Mik0 ha scritto:Il segreto ? senza dubbio l'alcool.

Barattolo ha scritto:Ora non so se consigliarvelo anche perche' l'ho provato una volta sola ma vi assicuro che ha funzionato!

Mike Giles ha scritto:E diciamo che ti ? anche andata bene.
Lo sai che ci sono gli estremi della violenza carnale?
qualcuno ha scritto:non essendo ubriaco fraccico, vedo la fanciulla come ?, e non come l'alcool mi vuol far credere che sia.

leano ha scritto:No niente alcool per favore con quell'alito da birreria...bleah...
leano ha scritto:la tirate fuori la storia della batteria che parrebbe essere cosa che attizza molto le bimbe...?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
IlGiovaneIko ha scritto:Scherzi a parte, uno dei sistemi migliori per incantare una ragazza ? invitarla a casa, prepararle una cenetta coi fiocchi (ho detto prepararla, non comprarla al take away cinese sotto casa, manica di zozzoni!, se volete trombare dovete darvi da fare!), e finire con fragole panna e champagne (meglio se spumante nazionale, un bel "La Villa" franciacorta, o un Berlucchi fanno egregiamente) ... meglio se serviti bendando la partner.
Il risultato ? garantito.
Ahhh. dimenticavo il CD di Lionel Ritchie che gira col repeat inserito.
Bon appetit![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:
all night long!
cmq credo che il franciacorta me lo compri te... x la medesima cifra vado a negre...
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:
Per? se vi interessa vi insegno come si fa per i due di picche, l? ero fortissimo!![]()

Prue ha scritto:Bellissimo il discorso di Mik0.molto molto carino
[Cut]
A me cmq piace moltissimo il gioco di sguardi, ? una cosa dolce che permette di capire un sacco di cose (dolci o meno dolci...). Mi ? capitato anche di innamorarmi "solo" per gli sguardi e gli occhi di un ragazzo. Cmq anche l'alcool aiuta dai, basta non esagerare... perch? un tipo ubriaco che tenta il rimorchio ? proprio uno spettacolo orrendo...
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite