labatteria.it • Leggi argomento - INFO marche TV lcd

INFO marche TV lcd

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BONZO il dom mar 20, 2011 12:25 am

Parliamoci chiaro...devo comprare un tv e non ci sono tanti dindi :)

Ho bisogno di un tv piccolo, diciamo un 19 pollici.

oggi ho visto LCD 19 pollici di marche come United e Majestic che avevano le stesse caratteristiche tecniche (contrasto, risoluzione e via dicendo) dei vari blasonati samsung, philips ecc..., e costavano in media un centinaio di eurozzi in meno.

Consigli su marche buone "secondarie"?

thx
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il dom mar 20, 2011 2:01 pm

Bah.. Io mi trovo da dio con i philips.. Molto intuitivi e compatibili con quasi tutte le periferiche.. Sia ingressi video di tutti i tipi, sia la possibilità di collegarci un hard disk esterno usb con tutti i film/immagini/musica
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il dom mar 20, 2011 3:06 pm

si ok, anche io mi trovo alla grande con il mio Aquos però la domanda era un'altra. :oops:

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom mar 20, 2011 3:18 pm

come tutte le cose il prezzo fa la qualità.
ho un LG e una Samsung ... entrambe ottima qualità/prezzo. Molto buone anche le Philips, Sharp, Aquos ... Ecc.

Le marche più economiche, costano meno ma hanno meno qualità

Anche con le stesse caratteristiche tecniche e grandezza, ho visto un Thes da 235€ vicino ad un LG ed un Sony da € 360,00, letteralmente sparire ...

Ti consiglio, se puoi ... di spenderci qualche dindino in più ....

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il dom mar 20, 2011 10:39 pm

attento a prendere marche meno blasonate, se un giorno avrai bisogno dell'assistenza potresti aver problemi in quanto non tutte queste marche hanno centri d'assistenza capillari, e ti garantisco che anche con marche molto diffuse a volte ci son problemi :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il mar mar 22, 2011 10:23 pm

grazie ragà.

qualcun'altro?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 23, 2011 1:26 am

Hannspre, prendi il 25" al costo di un 19" e spaca di brutto. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer mar 23, 2011 4:52 pm

si sull'Hannspree non sei il primo a dirmelo.

ma quindi ti trovi ok?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto