labatteria.it • Leggi argomento - consiglio su scheda acquisizione video

consiglio su scheda acquisizione video

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda martin il ven dic 10, 2004 11:30 am

Volevo chiedere un consiglio.
dovrei acquistare per il mio computer una scheda di acquisizione video (pci) da utilizzare per vedere programmi televisivi e videocassette VHF collegando ad essa un normalissimo videoregistratore. Ho un picc? abbastanza recente con mezzo giga di ram.
cosa mi consigliate di funzionante ed economico?
grazie
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven dic 10, 2004 11:55 am

la pinnacle pc/tv
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda B.otto il ven dic 10, 2004 1:29 pm

io ho la pinnacle pctv pro e mi trovo benisimo....ci registro tv, radio,ci attacco il videoregistratore, ci puoi fare quello vuoi....se ti serve qualche consiglio chiedi pure :)
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda martin il ven dic 10, 2004 1:55 pm

B.otto ha scritto:io ho la pinnacle pctv pro e mi trovo benisimo....ci registro tv, radio,ci attacco il videoregistratore, ci puoi fare quello vuoi....se ti serve qualche consiglio chiedi pure :)

grazie.. se puoi indicarmi il prezzo, se ? semplice da installare.. se c'? bisogno di una configurazione particolare..
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda B.otto il ven dic 10, 2004 2:04 pm

Quella che ho io, la pc tv pro costa in media 120?...da installare ? facilissima, la metti e quando il computer te la riconosce metti il cd e installi normalmente....configurazioni strane nn ce ne sono, l'unico problema ? l'antenna: logicamente dietro la scheda ci devi mettere un'antenna ma a me quella della tv nn andava bene perch? troppo debole...ho dovuto far passare il cavo dell'antenna principale(quello di casa per capirci) e portarlo fino in camera.....c'ha pure il telecomando...
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda martin il ven dic 10, 2004 2:28 pm

B.otto ha scritto:Quella che ho io, la pc tv pro costa in media 120?...da installare ? facilissima, la metti e quando il computer te la riconosce metti il cd e installi normalmente....configurazioni strane nn ce ne sono, l'unico problema ? l'antenna: logicamente dietro la scheda ci devi mettere un'antenna ma a me quella della tv nn andava bene perch? troppo debole...ho dovuto far passare il cavo dell'antenna principale(quello di casa per capirci) e portarlo fino in camera.....c'ha pure il telecomando...

ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa forse fondamentale.. io non ho l'antenna, se compro una di quelle piccole portatili fuonzia lo stesso?
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda B.otto il ven dic 10, 2004 2:59 pm

credo di si...ma nn avendolo provato nn ne sarei sicuro....qualcun altro ce l'ha??
B.otto
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto