Allora, premetto che non è il Musicarte di Roma ...
Tutto bene in fase di contrattazione; risposte rapide - ottima valutazione di un piatto in reso - ottimo prezzo del Black Panther.
poi arriva qualche piccolo problemino;
1 - in fase di contrattazione chiedo:
Ovviamente il Black Panther ha la sua custodia originale ... ??
Risposta:
Pacco partito. No. Non ha la sua custodia originale

... Cazzo, ma i Panther non hanno tutti la loro custodia???? Io sapevo di si.
2 - Arriva il Pacco. Un'anonimo scatolone. Penso, dentro ci sarà il Pantherone nella sua scatola di Cartone originale ......
NO !!!! Il "Panther" letteralmente a spasso dentro alla scatola, senza nessuna protezione intorno, neanche un pò di plastica, un giornale .... nulla!!!! Il bello è che dentro allo scatolone hanno buttato dei pezzi di cartone sparsi qua e là, dei pezzi di polistirolo, ecc. ----- che ovviamente sono andati a contatto col rullo, facendo anche dei piccoli segni .... Addirittura dei pezzettini piccoli di polistirolo sono "entrati" dentro al rullante .......... DAL FORO DI SFIATO !!!!!!
Ergo: ho dovuto smontarlo tutto e passare il Polish per ripulirlo per bene; per fortuna è tornato perfetto!!!!!!
Veramente - il peggior imballo che abbia mai visto ...
Giudicate VOI .... Tant'è!!!!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5