Sono diversi anni che ho in mente di venire a trascorrere una settimana nella vostra regione, non ci sono mai stato ma ho una gran voglia di conoscere qualche bel posticino e di sentir parlare il vostro dialetto "dal vivo"
Vi descrivo brevemente l'idea di viaggio che avrei in mente.
Periodo di vacanza: ultima settimana di agosto o prima di settembre
Non amo la vita mondana (anzi quasi quasi mi sta sul caxxo), quindi eviterei volentieri zone come Forte dei Marmi (anche per il costo che sarebbe davvero troppo alto) o simili.
Mi piacerebbe piu godermi un bel agriturismo, in una zona piu tranquilla, col mare, dove la sera posso uscire, fare un giro, bere una birra e magari beccare qualcuno di voi dietro le pelli in un locale.
In alternativa all'agriturismo, mi piacerebbe anche soggiornare in un residence, con degli appartamentini, magari sul mare.
Per quanto riguarda la zona da scegliere, vi chiedo aiuto !
Ripeto, non amo la vita mondana, preferisco un ambiente piu tranquillo, andare al mare o anche dove un giro e godersi la natura, poi la sera, uscire e passare una serata in compagnia di amici e la mia reflex !
Che posti mi consigliate? Se conoscete o avete avuto esperienze, suggeritemi anche delle strutture ricettive !
p.s oltre agli amici e alla reflex, verrà anche la mia ragazza, per cui evitate di consigliarmi posti dove c'è troppa gnocca!
EDIT: L'INVITO è ESTESO ANCHE AI NON TOSCANI OVVIAMENTE !

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!