Pagina 1 di 1
Presentazione

Inviato:
mar lug 26, 2011 8:27 am
da comcenter1961
Un buon giorno a tutti Voi del forum,
è un po che vi seguo come ospite, non riuscivo a registrarmi perche' la mia email non era un punto it ma punto com, poi ho risolto e adesso posso partecipare anche io........
Sono uno che vorrebbe diventare un batterista, infatti ho cominciato per gioco a 50 anni su una Yamaha DT65, sono passato poi ad una Alesis DM6 e adesso aspetto la mia prima acustica, una Mapex Tornado..... si lo so' che è una entry level ma lo sono anch'io.
questo è tutto, a dimenticavo, suono da un anno e ho fatto anche 4 mesi di lezioni da un maestro per l'impostazione, postura ecc .ecc.
Appena posso vorrei postare qualche mio file audio in modo da avere un vs. parere, si puo' fare ???
Grazie a tutti..................
Francesco

Inviato:
mar lug 26, 2011 11:03 am
da vetto
certo che si può fare, ma forse fai prima a caricare un video su youtube così vediamo anche l'impostazione...
comunque prima di qualsiasi cosa leggi il regolamento del forum
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7368
questo era la discussione pdi presentazione per evitare di aprirne una ogni volta che c'è un utente nuovo come hai fatto tu
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 67#1511867
se hai bisogno di pareri e vuoi fare qualche domanda, ricordati di usare la funzione "cerca" del sito (in alto sopra ai banner) usando le parole chiave.
propva più volte con parole diverse magari perchè sicuramente quasi tutti gli argomenti o simili sono già stati trattati!
benvenuto!
Presentazione

Inviato:
mar lug 26, 2011 11:29 am
da comcenter1961
Grazie infinite Vetto,
sono novizio in tutto, e chiedo venia...... sai in altri forum non c'era un post unico per presentarsi...
comunque uso molto la funzione cerca.
Per i video non ho una buona videocamera..... e quindi ci rinuncio.
Grazie ancora
Francesco

Inviato:
mar lug 26, 2011 11:38 am
da simon1990
per far dei video decenti basta anche una fotocamera digitale....adesso sono uscite pure quelle che registrano in HD

Inviato:
mar lug 26, 2011 1:05 pm
da vetto
quoto...usa una fotocamera digitale che va bene ugualmente!

Inviato:
mar lug 26, 2011 1:44 pm
da simon1990
una cosa molto importante è l'illuminazione.....la quale si risolve per esempio con un faretto da giardino

Inviato:
mar lug 26, 2011 2:16 pm
da lollo
ciao francesco, benvenuto!

Inviato:
mar lug 26, 2011 3:19 pm
da z_ino
bienvenido

Inviato:
mar lug 26, 2011 4:58 pm
da vi.bonham
Adesso ti consiglio di cambiare il titolo modificando il primo post, sennò chiudono il topic dato che per la presentazione c'è quello apposito. Se comunque un topic simile è stato aperto (sicuro) i mod chiuderanno questo, per non appesantire ulteriormente il forum.
Per le prossime volte dai un'occhiata al regolamento, eviterai di commettere altri errori!
A proposito, benvenuto di cuore tra noi!


Inviato:
mar lug 26, 2011 8:02 pm
da DannyK
bene dai, vi.bonham ha spiegato tutto...
per le info che vuoi cerca nei topic già esistenti, se necessiti di altro, continua pure quelli..
benvenuto!