-Ore 8:30
Come di consuetudine accendo il pc e aggiorno i miei annunci di vendita...caso vuole che "labatteria.it" non sia la prima pagina internet che apro,e già doveva essere un sentore che nell'aria che c'era qualcosa di strano.
-Ore 9:00
Dopo aver Aggiornato gli annunci di mercatinomusicale,penso "andiamo ad aggiornare anche sul forum....."errore 404,page not found".
Ore 10:00
"Errore 404,page not found"...."Ma guarda te sta connessione del cazzo,non mi entrare sul forum....vediamo un po' chi c'è su msn".
Ore 11:00
"L'admin non rinnovato il dominio"...IL PANICO PIU' TOTALE!! Mi precipito su msn e contatto i primi utenti del forum con cui chatto ogni tanto...a quel punto avevo perso completamente le speranze,non ero la mia connessione il problema. Disperati,comincio a fare qualche ipotesi sul perchè il forum fosse stato chiuso,e addirittura avevamo quasi progettato un forum alternativo dove riunire tutti quanti...veramente il panico più totale...
Ore 12:30
Insalata di riso, pomodori e mozzarella di bufala,ma il mio pensiero va sempre al forum.
Ore 13:00
Totalmente privo di speranze digito ormai per abitudine "www.labatteria.it" e clicco invio......noto che ci mette molto più tempo di prima a darmi qualsiasi forma di errore.
ATTIMI DI TENSIONE....seguiti dalla sorpresa nel vedere che è tutto come lo avevo lasciato stanotte.
Scusate il topic a cazzo...
PS: qualcuno sa cos'è successo?