labatteria.it • Leggi argomento - AUTOCERTIFICAZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bobone il gio lug 28, 2011 5:06 pm

Qualcuno di voi ha il file dell'autocertificazione???
Non e' piu' possibile scaricarlo.
Grazie
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 1020152 il gio lug 28, 2011 5:14 pm

Mi accodo alla richiesta e mi riquoto per cercare una soluzione dopo le ultime disavventure con postepay utilizzato impropriamente come mezzo di pagamento:

Ragazzi approfitto dello sfortunato evento per sollevare una richiesta che potrebbe essere utile a tutti... in pratica nella sezione "vendo" c'era l'utilissimo Metodo di tutela legale delle compravendite che ora non è più disponibile... a tal proposito mi chiedevo se qualcuno volesse reinserirlo (ricaricandolo sul sito) e magari migliorarlo, aggiungendo l'opzione della postepay: in pratica sappiamo che non è un metodo di pagamento, ma se si dichiara che tramite ricarica postepay dalla carta XXX (dell'acquirente) alla carta YYY (del venditore) l'acquirente fa fronte al pagamento, non si ha in questo modo la prova del pagamento? Alla fine secondo il "contratto" (che dovrebbe essere basato sul "metodo di tutela legale") entrambe le parti accettano la ricarica postepay come pagamento e in questo caso si ha la ricevuta dell'avvenuta ricarica che ora si può intendere come pagamento...
Ovviamente non ho basi in materia legale, ma secondo voi potrebbe funzionare?
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda bobone il lun ago 08, 2011 2:34 pm

Visto che c'e' interesse da parte di alcuni utenti,ho creato un modello di autocertificazione per una vendita.
Ho tentato di metterlo nel link diretto ma non lo accetta.
Ditemi come fare per postarlo.
Poi se gli admin pensano sia utile ,che lo mettano pure in evidenza e se ce ne fosse bisogno ,anche modificandolo per il meglio.
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il lun ago 08, 2011 2:40 pm

Fatto : ho inviato una mail col file a Cioto.
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il lun ago 08, 2011 2:50 pm

cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto