labatteria.it • Leggi argomento - Dolore Al deltoide del braccio Sx!?

Dolore Al deltoide del braccio Sx!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda blackfirth il mar set 06, 2011 12:18 am

Salve ragazzi, Oggi avendo un po di tempo libero mi sono messo in testa che dovevo suonare.. perfetto, suono.. per circa 2 ore e 30.. e subito dopo aver suonato mi è iniziato un forte dolore al deltoide sinistro.. Premetto che oggi ho suonato in una maniera spaventosa.. troppo forte e non so perchè, (mi facevano male le orecchie!! Anche con le cuffie!) secondo voi che cos'è? Grazie.. Porca ******* che dolore.. :lol: :arrow: :o
"Tanto non ti caga nessuno, il batterista sta sempre dietro." "Esatto, così quando meno te lo aspetti ti lancio una bacchetta in un occhio."©

Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member
blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda Ciceruacchio il mar set 06, 2011 1:21 am

Mi sa che ti sei risporto da solo...
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il mar set 06, 2011 1:22 am

per me una tendinite.. hai sforzato troppo muscoli e tendini che non sono forse abituati allo sforzo, anche per questo si fanno rudimenti, a questo può essersi aggiunta una presa troppo stretta della bacchetta.. non vorrei dire qualche boiata però :mrgreen:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Danyez il mar set 06, 2011 1:37 am

A me succede qualche volta e sempre e solo in prossimità della mano sinistra, il tendine vicino al polso (difatti è una tendinite). E' come se quel tendine non fosse abituato ad una determinata posizione che qualche volta, erroneamente, assumo. Mai nulla di serio comunque, faccio sempre riscaldamento e stendo spesso le mani e le dita per scioglierle. Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata all'impugnatura che assumi : se afferri male le bacchette dopo ci soffri solo tu.

Ah e prima di perdere l'udito indossa dei tappi per le orecchie !! :)
Tama ImperialStar IS52HH6

* Bassdrum 22"x18" * Tom 10"x7" * Tom 12"x8" * Floortom 16"x14" * Snare 13"x5,5"

* Paiste 100 Series - Hi-Hat Top/Bottom 14" (old) - Crash 16" (old) - Ride 20" (old)
* Sabian B8 Series - Crash 18" - Splash 10" - China 18"
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto