FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Hellhammer ha scritto:Ciao Giovani per motivi di tempo e mancanza di stimoli
abbandono questo forum come aveva fatto il mio amico Fabio
saluto tutti i cari
Cioto, BONZO, CANN,
ci si vede in giro!
per qualunque info sapete la mia mail, ciao!

Hellhammer ha scritto:Ciao Giovani per motivi di tempo e mancanza di stimoli
abbandono questo forum come aveva fatto il mio amico Fabio.....

martin ha scritto:Hellhammer ha scritto:
Ciao Giovani per motivi di tempo e mancanza di stimoli
ecco.. ? la mancanza di STIMOLI che non ho mai capito che cosa cazzo vuol dire.. Non ti interessano le cose che si scrivono? non ti senti appagato quando posti e gli altri non sono interessati a ci? che scrivi? I forum sono fatti di questo, di esperienze pi? o meno interessanti di persone comuni, non di stimolatori. A me per esempio del doppio pedale, delle velocit? da voi raggiunte, dei futz etc. , non me ne frega un cazzo. Eppure ho sempre seguito con attenzione i vari post sui diversi argomenti, non per trovare stimoli ma per capire che cosa pensa la gente di diversa et?, cultura e regione che ruota intorno al mondo della musica ed in particolare della batteria. Non possiamo sentirci stimolati solo quando riceviamo complimenti o vendiamo cd. Credo che la gente ha bisogno di comunicare anche solo per il gusto di farlo. E' ascoltando gli altri che si cresce, questo dovrebbe essere l'unico stimolo.

Sono d'accordo anch'io in linea di massimamartin ha scritto:ecco.. ? la mancanza di STIMOLI che non ho mai capito che cosa cazzo vuol dire.. Non ti interessano le cose che si scrivono? non ti senti appagato quando posti e gli altri non sono interessati a ci? che scrivi? I forum sono fatti di questo, di esperienze pi? o meno interessanti di persone comuni, non di stimolatori. A me per esempio del doppio pedale, delle velocit? da voi raggiunte, dei futz etc. , non me ne frega un cazzo. Eppure ho sempre seguito con attenzione i vari post sui diversi argomenti, non per trovare stimoli ma per capire che cosa pensa la gente di diversa et?, cultura e regione che ruota intorno al mondo della musica ed in particolare della batteria. Non possiamo sentirci stimolati solo quando riceviamo complimenti o vendiamo cd. Credo che la gente ha bisogno di comunicare anche solo per il gusto di farlo. E' ascoltando gli altri che si cresce, questo dovrebbe essere l'unico stimolo.

Bellissime parole...martin ha scritto:Hellhammer ha scritto:
Ciao Giovani per motivi di tempo e mancanza di stimoli
ecco.. ? la mancanza di STIMOLI che non ho mai capito che cosa cazzo vuol dire.. Non ti interessano le cose che si scrivono? non ti senti appagato quando posti e gli altri non sono interessati a ci? che scrivi? I forum sono fatti di questo, di esperienze pi? o meno interessanti di persone comuni, non di stimolatori. A me per esempio del doppio pedale, delle velocit? da voi raggiunte, dei futz etc. , non me ne frega un cazzo. Eppure ho sempre seguito con attenzione i vari post sui diversi argomenti, non per trovare stimoli ma per capire che cosa pensa la gente di diversa et?, cultura e regione che ruota intorno al mondo della musica ed in particolare della batteria. Non possiamo sentirci stimolati solo quando riceviamo complimenti o vendiamo cd. Credo che la gente ha bisogno di comunicare anche solo per il gusto di farlo. E' ascoltando gli altri che si cresce, questo dovrebbe essere l'unico stimolo.

martin ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite