Strano che lo notiate solo adesso, è una cosa che capita ogni tanto ma a mia memoria da quando conosco il sito.
Ora, Cioto confermerà o meno questa ipotesi ma credo dipenda dalla parte dinamica della Home Page e in particolare dalla sezione "LE ULTIME DISCUSSIONI SUL FORUM".
Avrete fatto caso che l'adattamento automatico alla pagina di elementi quali le immagini non funziona nella Home come invece funziona nelle altre pagine del Forum.
Ripeto non so se è questa l'origine del problema ma una cosa è certa e vorrei che tutti ne tenessimo conto:
In attesa che l'architettura e l'interfaccia cambino, da parte nostra quando apriamo un nuovo topic sarebbe opportuno evitare l'inserimento nel primo messaggio di immagini di grandi dimensioni o di testo che sfugge alle regole dell' auto-fit.
E' un inconveniente/bug immagino insito nella piattaforma al momento utilizzata e per il quale temo lo staff di labatteria.it non può farci nulla.
E' solo una piccola accortezza ma a vantaggio di tutti noi e del sito in generale.