Pagina 1 di 2

FURTO BATTERIA!!! DIFFONDETE!!!

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:22 am
da Giovanni Gamberini
Hanno rubato la batteria ad un mio caro amico, Daniele Marzi. Se potete, diffondete il seguente messaggio (io non ho facebook, ad esempio). GRAZIE!

***

Questo è il messaggio di Daniele Marzi:

La scorsa notte (tra l'11 ed il 12 gennaio 2012) ho subito un GRAVE FURTO:
mi hanno rubato dei preziosissimi strumenti che avevo eccezzionalmente in macchina sotto casa in viale Cesena 2 a Rimini (solo perchè stamane sono partito presto per fare il mio lavoro in studio di registrazione).

Ecco la lista:

- 1 Gran cassa da 22" marca Slingerland colore Gold Sparkle (giallo oro brillante) datata 1953 (stampa all'interno del fusto) contenuta in un case morbido.

- 1 Rullante marca Ludwig modello Supraphonic COB da 5.5" anni 60,
con cordiera Millennium (nuova) contenuta in un case rigido e cordiera Puresound.

- 1 Una borsa portabacchette marca Zildjian,contenente numerosi tipi di spazzole,
e numerose paia di bacchette Vic Firth in varie dimensioni....

- 1 Borsa rigida portapiatti marca Valmusic contenente:

1 piatto Spizzichino da 20" con un rivetto,firmato con martellatura a mano dal COMPIANTO (Che perdita!!!!!....)Maestro Roberto Spizzichino e datato maggio2003.
1 coppia di hi-hat da 14" Spizzichino,datati e firmati maggio 2003.
1 piatto da 20" Paiste 602 da datarsi anni 60.
1 piatto da 16" Zildjian K dark crash

Chi mi conosce sa bene cosa rappresentano questi strumenti per me,il loro valore è inestimabile per quanto mi riguarda,la perdita è gravissima.

VI PREGO DI DIFFONDERE PER QUANTO VI E' POSSIBILE QUESTA LISTA,ed eventualmente di contattarmi al 366 6735732,oppure via email: hatamaz@libero.it

UN CALOROSO GRAZIE!!!A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARMI!!!AVETE LA MIA PIU' PROFONDA STIMA. GRAZIE. UN ABBRACCIO A TUTTI.

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:29 am
da sharpdressedman
che figli di puttana :(

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:35 am
da Padmat
Merda :evil: :evil:

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:36 am
da Kath
Che orrore!!! Ho sempre avuto il terrore che mi rubassero gli strumenti dalla macchina! Adesso sono troppo angosciata!!

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:37 am
da sergio978
Occhi aperti su mercatino e eBay.. Cazz che botta però... :cry:

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:51 am
da bellabollo
posto su FB per quel che può contare ..

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 11:53 am
da maur0
Mai lasciare la roba in macchina, soprattutto di quel valore... io l'avrei portata in casa... alla fine erano 4 borse...

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 12:01 pm
da bellabollo
col senno di poi ..

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 12:02 pm
da Giovanni Gamberini
Lo so, l'ho appena sentito per telefono: mi ha spiegato che ha la sala prove (dove tiene gli strumenti) molto lontana da casa, quindi avrebbe dovuto fare una levataccia per andare a caricare la macchina la mattina. Perciò - unica volta nella vita, ma sappiamo che succede sempre così, quando succede - ha fatto i preparativi la sera prima ed ha lasciato la macchina proprio sotto casa, dove a dire di tutti i suoi condòmini non era mai successo niente.

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 12:04 pm
da Kath
Probabilmente l'hanno visto caricare... :(

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 12:06 pm
da neil_peart
senza parole.. che dire se non che si terrà d'occhio il mercatino musicale e ebay..

mi spiace un casino, soprattutto per gli spizzichino.. :cry:

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 12:16 pm
da potter
bastardi ...

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 12:50 pm
da renton
o mio dio...:o :o :o
auguro tutto il male possibile a queste persone, vergogna totale.
ergastolo.

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 1:25 pm
da ducaConte
io mi sarei suicidato...era materiale di inestiabile valore...e non parlo di valore monetario ma affettivo viste le particolarità degli oggetti

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 3:51 pm
da Nikraider
Non ho parole.... Terremo d'occhio mercatino, eBay, subito...

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 4:23 pm
da matteo t
minchia Giovà ma che avete li da voi, i ladri di strumenti apostati perdio..

figli di puttana...appena ho letto m'è preso un colpo...poi hio letto che non eri te e va beè...è grave lo stesso...

mamma mia.

Gli spizzichino son abbastanza rintracciabili, il mercato è quello....occhi aperti tutti!!!

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 5:04 pm
da Alessio_Sabian
oh gesù, si può essere stronzi nella vita, ma esserli così tanto...

MessaggioInviato: ven gen 13, 2012 5:48 pm
da ILDiko
Nikraider ha scritto:Non ho parole.... Terremo d'occhio mercatino, eBay, subito...

MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 11:06 am
da zionano
visto solo oggi ma ho comunque postato l'annuncio su faccialibbbbbbbro, speriamo sia d'aiuto.

MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 11:23 am
da Kath
Qualcuno sa se è stato ritrovato qualcosa? E' una cosa che mi fa stare proprio male!!

MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 11:46 am
da Doc_27
Non ci sono parole...

MessaggioInviato: mer gen 25, 2012 1:45 am
da UNAS S3D
maledetti stronzi...loro, e le loro madri ruminanti...

MessaggioInviato: mer gen 25, 2012 12:26 pm
da bonehead2
ma li venderanno a due lire a degli incompetenti. mi spiace dirlo, ma non troverete mai nulla. e qualche coglione avrà degli strumenti allucinanti a due euro o poco più.
:(

MessaggioInviato: mer gen 25, 2012 2:37 pm
da DIRTY SNARE
se li vendono a degli incompetenti, vedrai che il prezzo non sarà bassissimo, fidati, queste cose sono allucinanti, hai ragione.

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 11:45 pm
da Luigi.i
nessuna novità?

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 11:46 pm
da Luigi.i
nessuna novità?

MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 4:32 pm
da philcollinsrules
che infami! se noto qualcosa ti faccio sape

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 12:37 am
da theMidget
Mi è successo quest'estate con una borsa piatti e altra roba, forse qualcuno se lo ricorda. Non ho più trovato nulla. Da allora non lascio più nulla in macchina. Manco le bacchette. Mi dovessi fare duecento viaggi in ascensore, o muovermi mezz'ora prima per prenderli dalla saletta, ma non lascio nulla in macchina! Poi, non parliamo di ferrivecchi, qua c'è roba che oltre al valore commerciale ha anche un fattore rarità/irreperibilità sul mercato tra l'alto e lo SCONFINATO!! Dubito saranno così coglioni da mettere la roba su mercatino, kijiji, ebay, subito o altri. Oggi basta una denuncia dettagliata alla polizia postale e li inchiappettano subito. Io più che altro consiglierei al tuo amico di farsi una lista di TUTTI i negozi di strumenti musicali della zona per vedere se vanno a darli in contovendita o simili, e di tenere d'occhio tutti i luoghi di ritrovo e le sale prova dei musicisti della zona. Qui da noi a volte capitano individui che "svuotando le cantine" si ritrovano i bagagliai pieni di roba che manco loro sanno cosa sia che svendono per pochi spiccioli, il minimo indispensabile per liberarsi di tutto velocemente! Dì al tuo amico comunque di effettuare la denuncia segnalando numeri di serie, segni particolari, OGNI COSA, perchè sennò, ammesso che ritrovino qualcosa, rischia di non poter dimostrare la paternità della roba.
Comunque sia, massima comprensione e speriamo bene che si risolva tutto! :)

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 12:45 am
da bellabollo
Capitato anche a mio figlio in sala prove.. gli hanno fregato di ogni. Prima o poi capita almeno una volta, figli di grandissima troia!

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 10:46 am
da FuckinComic
inventeranno un microchip/gps per la strumentazione :cry: a me mai successo fin'ora, sono maniacale su ste cose, mai lasciato niente in macchina (almeno non in vista) e mai lasciato niente a nessuno, preferisco se devo prestare un piatto o un'asta andare, assistere al concerto, e riportarmi la roba....

Idem ai concerti dove ci si trova a condividere il palco con altre band,a meno che non conosca gli altri batteristi per bene, chiedo di tenere la roba in un posto quanto più possibile riservato, o ci sto vicino e amen, nessuno me ne voglia, ma non si può mai sapere!

Nella sala prove dove vado da ormai 10 anni ci si conosce tutti, e i clienti più "vecchi" hanno un corridoio a disposizione dove lasciare la strumentazione (quindi non solo batteristi) che viene sempre controllata dal titolare della sala prove! Solo una volta un tizio si permise di prendere un'asta senza chieder permesso, guardacaso la mia, ma il proprietario è stato cosi garbato da fermare la prova, prendere l'asta, e cazziarlo :suk

comunque quoto themidget per la denuncia con numeri di serie e accurate descrizioni...e speriamo bene!