Pagina 1 di 1

Perchè andare in chiesa? LSD GRATIS!!!

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 8:16 am
da Shanik
Una normale messa domenicale in una qualsiasi parrocchia cittadina può tramutarsi all'improvviso nel caos: questo è quanto è accaduto domenica scorsa nella chiesa del Santo Spirito di Campobasso.
Tutto scorreva come in mille identiche funzioni religiose fino al momento dell'eucarestia quando, dopo aver ingerito le ostie, tutti i presenti si sono letteralmente scatenati.
C'era chi sosteneva di vedere il proprio santo prediletto, chi in balia di visioni infernali abbracciava il crocifisso, chi rubava il calice del vino al prete, il povero don Achille, costretto a nascondersi in confessionale inseguito da due vecchine che lo prendevano a borsettate dandogli del demonio.
Padre Achille, approfittando della bolgia è riuscito poi a seminare le due donne e si è involato verso la sagrestia, dove ha chiamato le forze dell'ordine che sono riuscite a sgomberare l'edificio, nonostante le resistenze dei fedeli che hanno iniziato una guerriglia convinti fossero "cavalieri dell'apocalisse".
"Mai visto niente del genere e sono stato al G8" ha dichiarato uno sconvolto poliziotto. Il fenomeno è stato spiegato dalla polizia scientifica con la definizione di "ergotismo", una intossicazione cronica di origine alimentare provocata da farine di cereali contenenti gli sclerozi della segale cornuta, il principio di base dell'LSD.
Pare infatti che la farina usata per le ostie fosse infetta e allucinogena; l'effetto di questa droga è quasi istantaneo e sopravviene in meno di un minuto quando è assunta sotto questa forma.
Il famoso detto "non essere farina da ostia" ha da oggi un signifcato in più.

FONTE: http://www.abruzzo24ore.tv/news/A-Campo ... /72420.htm


:D :D :D

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 8:20 am
da Jelko
Ho mangiato l'ostia una sola volta in vita mia.... E non ha avuto effetti allucinogeni.... peccato.

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 9:36 am
da Padmat
Ironia della sorte la mia parrocchia è Santo Spirito, il parroco è don Achille, ma di ostie allucinogene non c'è traccia. Mamma mia che storie...meglio buttarla sul ridere, ma non son belle queste cose...

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 9:58 am
da sharpdressedman
buhahahaha :mrgreen:

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 10:00 am
da kemto
Ditemi che c'è un video :lol:

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 10:10 am
da dariogreat
Che bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 10:49 am
da renton
queste fortune sempre altrove....

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 1:44 pm
da souldrum
peccato che non ne esistono ancora, di 'ste fortune......tantomeno a Campobasso....

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 3:06 pm
da Furlan
Ma è vero che a Campobasso i telefonini non prendono...?

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 3:15 pm
da |2D|STANCE|
c'era pure mia nonna in quella chiesa.

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 6:05 pm
da Roby65
La rete è piena di queste stronzate...
Questo è il link dove viene smentita la notizia:
http://www.diocesicampobassobojano.it/o ... -stampa-2/

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 6:55 pm
da Shanik
ma no.. io voglio credere che sia vero.. è più bello così! :D

MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 11:55 pm
da sharpdressedman
Furlan ha scritto:Ma è vero che a Campobasso i telefonini non prendono...?


.....


non ti voterò MAI PIU' all xdrummer :cry:

MessaggioInviato: ven feb 24, 2012 1:11 am
da joker92
già.. È proprio caduto in campobasso con questa battuta.. :D

MessaggioInviato: ven feb 24, 2012 10:30 am
da sharpdressedman
:o :o

joker, anche tu figliolo.. :cry:

MessaggioInviato: ven feb 24, 2012 10:33 am
da ILDiko
genio chi ha messo la polverina magica :mrgreen: