Whatstheweatherliketoday ha scritto:......
Il suo nuovo moroso le pubblica in bacheca una cagata di una cozza che si chiama come mia nonna (enia) e lei in risposta, gli scrive di ascoltare un pò di doors.
....

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Vi è mai capitato che ad esempio, un vostro amico diventasse un super fan di un un gruppo che gli avete fatto conoscere voi? O che la vostra morosa scelga una canzone con le palle da dedicarti?
So' soddisfazioni.
L'apice del successo? La mia ex.
Il suo nuovo moroso le pubblica in bacheca una cagata di una cozza che si chiama come mia nonna (enia) e lei in risposta, gli scrive di ascoltare un pò di doors.
Che soddisfazione.
A voi

souldrum ha scritto:Enia o Enya?
Spero tu non ti riferissi a Enya, perche' definendola una "cagata di cozza", francamente, c'hai fatto proprio una bella figura di merda!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:So' soddisfazioni.
L'apice del successo? La mia ex.
Che soddisfazione.
A voi

Whatstheweatherliketoday ha scritto:.......
oh vabbe, non la conosco, ma sicuro:
-era cozza
-quella canzone non aveva struttura
-era tutta giocata sulla voce fastidiosa della cozza..
Davvero un merda, poi se sia una grande artista, non lo so.

caste drum ha scritto:Whatstheweatherliketoday non ti fà sembrare più maturo inserire parole volgari in ogni tuo post.
se consideri la voce di enya una merda devi cagare in una mano e darti una sberla

souldrum ha scritto:@ Whatstheweatherliketoday
trovo un po' azzardato parlare in termini di "oggettivita'" quando si parla di musica.
E se qualcuno dicesse che i Doors "oggettivamente" fanno schifo?......cosa penseresti?
Il fatto che tu non la capisca, o che tale musica non ti dica niente, non ti permette di parlare in termini di oggettivita'.

Mario.Gi ha scritto:souldrum ha scritto:E se qualcuno dicesse che i Doors "oggettivamente" fanno schifo?......cosa penseresti?
che hanno ragione...
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

souldrum ha scritto:@ Whatstheweatherliketoday
non hai ancora capito.....di OGGETTIVO hai detto niente!
E poi...io vivo e lascio vivivere....ma se uno spara OGGETTIVAMENTE una cazzata, mi pare ovvio fargliela notare........oppure preferisci che comincino tutti a spararne quanto te?

Whatstheweatherliketoday ha scritto:.......
Non è difficile il concetto.. poi oh, se ti senti meglio a venirmi dire a me che dico stronzate, almeno non intasarmi il topic e insultami via mp.. se proprio vuoi che sia reso pubblico lo metto nella firma solo per te

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti