Pagina 1 di 1

Chiudere grazie..

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 1:58 pm
da |BA|OB|AB|
potete chiudere grazie.. :wink:

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 2:38 pm
da drummer3
Ha già provato ad andare da un medico?
Magari potrebbe essere un problema di pressione.
L'alcol è un vaso dilatatore, quindi magari quando esagera un pò gli cala troppo la pressione e perde conoscenza.

Edit:
Inoltre, magari se i pub-discoteche sono molto affollati, anche il caldo può portare a svenimenti e similari.

Magari lei può essere anche predisposta avendo la pressione bassa.
Quindi un pò di alcol, caldo, predisposizione ed ecco che sviene.

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 9:43 pm
da sharpdressedman
forse la cosa più utile che può fare per se stessa è andare da un medico di base, piuttosto che farsi consigliare dal forum di batteristi di un amico.. no?

è li pagato apposta per questo da tutti noi ;)

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 9:54 pm
da |BA|OB|AB|
sharpdressedman ha scritto:forse la cosa più utile che può fare per se stessa è andare da un medico di base, piuttosto che farsi consigliare dal forum di batteristi di un amico.. no?

è li pagato apposta per questo da tutti noi ;)


sei un genio... ma secondo te lei mi chiede a me di aprire un topic su un fprum di batteristi? :oops:

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 10:03 pm
da ChupaChups
certo, perchè ci conoscono tutti e sanno che qui si risolve ogni problema :D

A me sembra una cosa grave, me ne preoccuperei e correrei dal medico portandogli magari un analisi del sangue/misurazione pressione per aiutarlo a capire in fretta che succede.
Svenendo si può sbattere la testa e farsi veramente male!

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 10:13 pm
da Mario.Gi
ma scusami questi "bicchieri di troppo" a quanto ammontano? se beve 3/4 di bottiglia di whisky credo sia normale perdere i sensi...

riguardo la madre escluderei che possa esservi una correlazione fra le cose, se non prettamente psicologica...
in quanto suo amico ti consiglio di starle vicino e magari farle capire (o almeno provarci) che non è il caso di andare nei locali a bere troppo, inutile dilungarsi sulle motivazioni

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 10:20 pm
da themucco
La tu amica avrebbe bisogno effettivamente di qualcuno che la supporti psicologicamente, perchè il problema è che beve, laltro è un effetto collaterale.

L'alcol è veleno per l'organismo, le donne hanno una soglia di tolleranza decisamente più bassa degli uomini, e potrebbe essere che la tua amica abbia problemi di fegato che non riuscendo a smaltire l'eccesso d'alocol vada in quello che si chiama coma etilico o qualcosa di molto vicino.

Se si trattasse di coma etilico farà bene a mettersi subito in cura per l'alcolismo, iniltre gli consiglio una bella ecografia e delle analisi per controllar elo stato di salute del suo fegato
Rischia problemai seri, uno dei più classici legati all'alcolismo è la cirrosi epatica, che ha conseguenze letali a lungo andare.

Non capisco però la premessa del discorso inizali, familiari alcolisti e danni per i figli.

Di certo avere una madre bevitrice espone il feto a gravi danni cerebrali perchè l'alcol che passa attraverso la placenta intossica l'organismo del bambino come veleno.
I bambini non metabilizzano l'alcol fino a che sono diventati adulti, quindi tutto l'alcol che gli entra và in circolo e brucia dove passa, siano organi e peggio che mai cervello con danni spesso non ripabili.

Se davvero vuoi starli vicino portala a curarsi, non è normali ubricarsi, ci vole un supporto serio per curarla.

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 10:28 pm
da *Davide*
Gianni cercati un amico laureato in psicologia.

Rischi di beccarti qui solo risposte ad minchiam. Questo NON è un argomento da poter trattare col giusto tatto qui. E' troppo delicato e troppo personale anche solo per poter ricevere un solo consiglio sensato.

L'argomento ha troppe sfaccettature sconosciute ai più qui dentro.

MessaggioInviato: lun apr 09, 2012 10:44 pm
da |BA|OB|AB|
hai ragione davide, grazie comunque a tutti per i consigli