group"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:io sono per la honda hornet..la monster e' la moto dei fighetti, costa un puttanaio (sia a comprarla che a mantenerla -vedi bollo, assicurazione ecc.ecc.-) e non va un cazzo, ed e' scomoda da morire.
se vuoi una naked vai sulla hornet.
o se preferisci una stradale, allora direi che honda cbr (anno 99) e' d'obbligo..oppure la mitica LAVERDA, che pero' e' un impresa da trovare..
mi piacciono le honda, si vede tanto?

zapan ha scritto:io sono per la honda hornet..la monster e' la moto dei fighetti, costa un puttanaio (sia a comprarla che a mantenerla -vedi bollo, assicurazione ecc.ecc.-) e non va un cazzo, ed e' scomoda da morire.

group"

Bells ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHhh!!!!! <font color="red">che dici Darkchina!?!?!?!?</font id="red"> ferraglia?!?!?! di certo non senti rumore di "ferraglia" da un 620! in quanto ha la frizione ad olio!! ma senti lo "sferragliamento" dei ceppi della frizione sugli 800 e 1000, passando per i vari S.... ? dovuto alla presenza della fizione a secco (come sulle moto da gara!...decisamente + costosa della "normale" frizione ad olio)...

actdrum ha scritto:vuoi un buon consiglio... non comprare la moto!!!
Dakar insegna.
a parte questo io ci sono andato per 10 anni e le moto stradali prodotte in questo ultimo lasso di tempo le ho provate pi? o meno tutte.
Se non sei un meccanico, o ti intendi di motori o hai un amico meccanico non prendere una Ducati per nessun motivo, a meno che tu non sia davvero appassionato di questo marchio.
a parit? di spesa l'affidabilit? del marchio italiano ? inversamente proporzionale alle prestazioni ciclistiche (che poi sono quelle che hanno fatto la storia della ducati, non certo il motore che nello specifico prende le paste da quasi tutte le concorrenti) vale a dire che almeno ogni 3000 km devi fare diversi ritocchini qua e l?, mentre con qualunque japan-bike vai tranquillo per almeno 10000 anche se poi ti richiedono il tagliando ogni 6/7000 circa. (mentre ducati di solito chiede proprio ogni 4000).
Ad ogni modo, fatti una bella crocera in nave, qualche viaggio e magari comprati un secondo set di piatti ma lascia stare la moto a meno che tu non ne voglia una per correrci in pista solamente, perch? le strade ora come ora sono solamente dei percorsi ad ostacoli dove chi ? pi? fortunato (leggete bene non ho scritto di proposito ne bravo ne attento ne cauto ne tranquillo....insomma ho scritto solo fortunato) riesce ad arrivare a destinazione il resto prima o poi incontrano qualche sciocchezza che inserita in un contesto fatto di camion, pietre di cemento granitico alte 1 metro con su scritto il km della statale (che poi a chi cazzo gliene frega niente di sapere a che km siamo !!) , pali di metallo per i cartelli, barriere in metallo affilate come rasoi sorrette da pali in metallo altrettanto aguzzi, guarda caso distanziate da terra giusto giusto lo spazio per farci infilare sotto un motociclista che rotolando magari ci arriva con la testa alzata e sempre per caso la lascia li per terra!!!! <font size="6"><font color="red"></font id="red">insomma le strade in generale ma in particolare quelle italiane sono appositamente progettate per punire con la pena capitale chiunque per errore, superbia, sottovalutazione del pericolo, stupidaggine o anche solo per colpa di un camionista stronzo che non fa il tagliando al camion da 250000 km e lascia una bella macchia d'olio proprio mentre sei li che gioisci per aver toccato per la prima volta il ginocchio sull'asfalto, voglia provare a compiere questa sfida con il destino !!!
meditate gente meditate!!!</font id="size6">

qualcuno ha scritto:woder,ma che ha il motore delle harley che non va?
e' uno dei piu' affidabili!!!
qualcuno ha scritto:P.S. PERCH? NON VAI SU UNA BELLA AGUSTA F4?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Pippo ha scritto:Sono motociclista da 20 anni. Ho girato mezza Europa in moto (sul mio Morini 500 Sei-V) con moglie e bagagli, solo che da quando sono diventato padre non l'ho pi? usata e l'anno scorso l'ho venduta a un collezionista. Ma ora i figli sono cresciuti ed in moto ci verrebbero pure... e a me la passione per le due ruote non ? mai passata... per cui ho deciso di prenderne una. L'uso che penso di farne ? semplice: andarci al lavoro e farci qualche scampagnata fuori porta quando il tempo ? bello. Per? voglio una moto con un po' di cavalli (senza esagerare), leggera, con un'ottima ciclistica, bicilindrica. Se ci fate caso, non ? che sul mercato ce ne siano tante... E mi sa tanto che andr? sulla SV650. Gabryel, bellissima la tua moto!
Gabryel ha scritto:Inoltre non ascoltare certe stronzate tipo "MA NON FA' I 250KM/H" perch? sono velocit? da IMPICCAGIONE DIRETTA da toccare solo in pista (dopo si lamentano xk? si impastano)

Gabryel ha scritto:L'sv650 risponde allora a tutti i tuoi requisiti, tranne che l'ottima ciclistica: il suo punto debole sono le forche. Non devi x forza cambiarle, puoi (come ho fatto io) montare un kit x "upgradarle", dw o wp, cmnq con 200? max te la cavi. Poi avrai una moto perfetta. Altro consiglio, quando dovrai cambiare le gomme non montare ancora le stesse, son pessime x me.![]()

tommylee85 ha scritto:per? che stile le ragazze in moto: quando si tolgono il casco e spuntano fuori i capelli, e poi scassano la testa per darsi una pettinata....

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti