labatteria.it • Leggi argomento - Comportamento dell'utente "Edmondo"

Comportamento dell'utente "Edmondo"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Franco [banned] il dom ago 26, 2012 8:49 am

Sollecito l'intervento dei moderatori affinche' facciano capire all'utente "Edmondo" (una volta per tutte) che questo Forum non e' frequentato solo da ragazzini ma anche da uomini di 56 anni che hanno maturato idee ed esperienze magari importanti. Dire: "stiamo aspettando.......mi sa che arriverà poco........" costituisce mancanza di sensibilita' nei confronti di chiunque e denota una supponenza insopportabile oltretutto perche' trattasi di un individuo che dovrebbe possedere la maturita' necessaria per capire chi gli sta davanti e lo spirito goliardico con cui spesso si scrivono gli interventi.
Ed in Forum dove quasi tutti si conoscono, affermare certe cose e' oltremodo offensivo.

Vi rimando al link da dove scaturisce questa mia civilissima lamentela

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=78304
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il dom ago 26, 2012 9:00 am

Mio nipote di 5anni fa così quando mio fratello gli spegne la TV e non non gli fa vedere i cartoni animati preferiti!!!!!!

Le chiedo scusa se ho offeso (?) La sua dignità di ultra 50enne. Non si verificherà più. :(

......Ma tengo a stigmatizzare che se gli altri leggono il topic di cui sopra, come pure presto faranno, si renderanno immediatamente conto, perche nè sono stupidi nè allocchi, che chi insinua e subdolamente butta la pietruzza nascondendo ovviamente la mano, non è il Sottoscritto.

Nondimeno, riporgo scuse.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom ago 26, 2012 9:02 am

onestamente, con tutta la franchezza con cui tu fai questa lamentela, io ti rispondo che a parere mio il tuo reply "Molto spesso non sono le domande del cazzo...ma le risposte!!" non aveva assolutamente nessun senso nella discussione ed essendo stato scritto subito dopo la risposta di edmondo, è chiaro che possa essere frainteso come riferito a lui.

è la stessa cosa che ho pensato io subito, ma poi rileggendo e non trovando il nesso, ho capito che la tua voleva essere una cosa goliardica... ad ogni modo, non puoi lamentarti se su un forum una persona fraintenda l'intonazione... io con un amico dal vivo scherzando posso anche insultargli la mamma, ma sul forum non mi permetterei mai, perchè si va incontro ad un milione di problemi derivanti da altrettante interpretazioni diverse.

per cui, a parere mio, l'errore è stato il tuo. edmondo non ha, tutto sommato, scritto nulla di offensivo o sbagliato.

edit: edmondo ha risposto mentre scrivevo. volevo solo aggiungere che tra l'altro c'è un messaggio di franco che è stato da lui modificato e non ho quindi modo di capire cosa c'era scritto prima.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda kemto il dom ago 26, 2012 9:05 am

Non ho capito. Tu dicendo "spesso non sono le domande del cazzo, ma le risposte" ti riferivi alla risposta che ha dato Ed o più in generale al fatto che è difficile dare una risposta sul tipo di pelli da usare perchè vanno provate ecc.?
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leletto il dom ago 26, 2012 9:08 am

Io proprio non ho capito cosa c'è di offensivo nella frase "stiamo aspettando.......mi sa che arriverà poco........". Forse sono tardo e non capisco cosa ci va al posto dei puntini. Boh!
Di solito le offese su questo forum sono molto più palesi. :lol:
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom ago 26, 2012 9:11 am

quand'anche nella risposta "spesso non sono le domande del cazzo, ma le risposte" l'utente franco volesse fare un'affermazione generica, non può negare che la frase poteva essere facilmente fraintesa da edmondo, essendo arrivata subito dopo un suo reply.

inoltre, invito franco a mettersi a parti invertite ed a ragionare su quello che avrebbe pensato nel vedersi una frase del genere dopo una sua risposta. se dopo "stiamo aspettando.......mi sa che arriverà poco........" ha aperto un topic, non immagino cosa avrebbe fatto in quel caso.
DannyK
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il dom ago 26, 2012 9:12 am

@kemto: sono stato chiaro quando ho detto che la mia era una frase a carattere "goliardico" :wink:

@leletto; il senso e' : ma cosa vuoi che esca da una zucca vuota?
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il dom ago 26, 2012 9:17 am

Accetto le scuse da parte dell'utente "Edmondo" e spero, per l'avvenire che il suo comportamento nei miei confornti posa cambiare in positivo senza ADDURRE pregiudizi.

Per me il discorso e' CHIUSO QUA!!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ago 26, 2012 9:19 am

Franco, "io" non vedo gli estremi per una lite, un rimprovero.
Poi Tu avrai le tue ragioni, non discuro, ma non ci vedo nulla di offensivo.

allora, dovete rileggervi i miei vs con soul - che saluto - nei topic di politica e quelli di calcio con andrea ... :lol: :wink: :B

Peace & Love boys ... se qualche volta ci si scalda è umano, l'importante e non farlo mai con cattiveria e freddarsi.

:wink:
Ultima modifica di potter il dom ago 26, 2012 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom ago 26, 2012 9:19 am

quindi, quando scrivi tu, la gente deve interpretare nel migliore dei modi una frase fraintendibile, quando invece scrivono gli altri, tu interpreti nel peggiore dei modi ed apri un topic sul "comportamento" di un utente?

mi spiace ma non sono per niente d'accordo.

anche perchè hai specificato la goliardia della tua frase solo adesso, non quando andava fatto.

ti invito a non aprire topic di questo genere, piuttosto manda degli mp ai mod
DannyK
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto