Headbanger82 ha scritto:...Io che mi fregio del vanto di non averne MAI rotto uno (nè mio nè di sala prove) ritengo che una scarsa cura dell'hardware equivale a cercarseli i piatti rotti.

DannyK ha scritto:qualche sommiamo e filtrano di scorta

Xanadu ha scritto:A Bologna io provavo al Container, il pomeriggio facevano il 3x2 (ore), la batteria di solito era una pearl forum, ma più di una volta mi è capitato di usare un charleston paiste signature. Erano elastici con gli orari e poi ti vendevano anche le birre!

Rik ha scritto:si ma il "chi rompe paga" non ha senso
se io capito a suonare dopo dave lombardo e appena sfioro il piatto si apre a metà la colpa è mia?!
purtroppo le sale prova fanno al gara al prezzo più basso
e questo purtroppo incide negativamente sulla qualità della strumentazione.
sarebbe fighissima una sala prove a 20 o 25€/ora dove tutto è perfetto
ma poi in pochi ci andrebbero

Headbanger82 ha scritto:Per bellabollo, lasciare la propria strumentazione in un qualsiasi luogo è un rischio e questo purtroppo lo sappiamo molto bene...
Comunque questo fatto mi perplime e non poco.

Headbanger82 ha scritto:Xanadu ha scritto:A Bologna io provavo al Container, il pomeriggio facevano il 3x2 (ore), la batteria di solito era una pearl forum, ma più di una volta mi è capitato di usare un charleston paiste signature. Erano elastici con gli orari e poi ti vendevano anche le birre!
Le vecchie sale prova di Pier.
Le ho frequentate per anni, ora le batteria hanno i tiranti spezzati, i piatti sono tutti crepati, le birre te le vendono lo stesso ed hanno i prezzi più cari di Bologna.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti