ciao a tutti
ho comprato su mercatino musicale due oggetti da un utente residente a Milano (mitodrummer)
un doppio pearl eliminator e un asta hit hat sempre eliminator.
200 euro il pedale
110 l asta
mi ha detto che se prendevo entrambi avrebbe fatto 300 in totale spedizioen compresa.
Beh il prezzo era piuttosto buono
però quando sballo la merce mi accorgo che una molla del doppio pedale è leggermente deformata e lavora male , menomale che ne avevo una vecchia dw in casa , poi me la cambierò e che mi da solo una brugola anzi che le tre di serie (lui aveva detto che c era tutto) ...per fortuna ho il pearl eliminator singolo e le chiavi per la regolazione le avevo.
Ma la cosa peggiore è stato il charlie senza clutch ....c erano sulo due gommini da piatti sull asta del charlie ma mancava il clutch (dove sta attaccato il piatto) ...anche qui ne avevo una della tamburo .
Glel ho fatto presente ma lui ha detto che nelle foto non si vedeva infatti il clutch ma solo l asta....(come sapete la clutch è di serie con l asta, se manca è un difetto e va detto) ...,,poi mi ha detto che cmq devo essere contento perche ho preso tutto ad un buon prezzo....il fatto è che una molla piu spedizioen sono 20 euro , un clutch piu spedizione sono 30 euro ....fatto sta che mi ci vogliono altre 50 euro...ecco il suo prezzo di favore.....
Quindi se lo evitate è meglio oppure occhio alle foto prima di acquistare !!!!!!