cosa fate durante l'ascolto di un disco?
Io di tutto...dipende ovviamente da che tipo di musica sto ascoltando, ma tutto è concesso

manco le spice girls meritano tale trattamento 

MARY POPPINS ha scritto:Il ricordo più significativo riguarda qualche annetto fà, quando uscivo spesso la sera ed al ritorno a casa in piena notte, accendevo il piatto dove a quell'ora girava prevalentemente John Coltrane: Kulu se mama o Wayne shorter : JuJu, poi mi abbandonava sul letto con un bicchiere di J.Daniels.......

PAICE 87 ha scritto:In doccia , in macchina, sul classico stereo a volume alto quando voglio apprezzare certi dischi registrati da dio,che magari son perlopiù degli anni 70.
Il mio sogno proibito è di ascoltare Spectrum del grande Billy cobham su casse e subowoofer da discoteca a volume mostruoso...
Quando voglio ascoltare intimamente,o per analizzare alcune parti di batteria,o sfumature sonore di un brano e capire veramente una canzone e la sua atmosfera,l'ascolto con le cuffie del mio lettore CD sony (si,niente ipod,mp3 e compagnia).
In particolare,citando l' adolescenza ho assorbito,citando l'ascolto sulle sole cuffie, principalmente pink floyd, led zeppelin, deep purple ,beatles,alan parson, primus, anche se ne dovrei citare migliaia di migliaia...
Ma l'ascolto più intenso e emozionante è per me accanto a una persona cara

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite