labatteria.it • Leggi argomento - Problema chiavetta usb

Problema chiavetta usb

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda denci il dom gen 06, 2013 3:26 pm

Allora quest'estate ho preso una chiavetta kingston data traveler g3 da 32 gb, e non avendola mai riempita di file non mi sono mai accorto che riempendola più di 7.5 gb non funziona più , nel senso che i file vengono salvati ma non si possono aprire, per esempio avevo messo delle riprese e dei progetti di scuola, certi non si aprono, ho fatto una scansione con un programma (durata ben 14 ore) in cui mi indica chela chiavetta ha una velocità di scrittura di 3,8mb, velocità di lettura 800 kb/s e 24 gb di "data lost"
ho provato a formattarla sia in fat 32 che in ntfs ma il problema persiste

purtroppo non ho più lo scontrino, e mi dispiacerebbe lasciarla li inutilizzata...
qualche esperto che mi da una mano?
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il dom gen 06, 2013 10:04 pm

non lo so io non sono esperto, però mi è successa la stessa identica cosa su una chiavetta super cinese due anni fa... l'ho rimandata indietro e mi hanno risarcito ( su e-bay ), aveva lo stesso identico problema.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto