labatteria.it • Leggi argomento - Idee sito contest

Idee sito contest

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SoNKkK il gio feb 21, 2013 11:21 pm

Salve, dovrei partecipare a un contest per il quale dovrei creare un sito web. Fin qui nulla di particolare, anzi, potrei dire che riguarda il mio campo. Il problema riguarda il tema del sito: i giovani. Il tema è talmente ampio che non riesco a trovare davvero l'idea giusta, qualsiasi cosa mi venga in mente è stata già creata. Voi sapreste aiutarmi fornendomi un'idea?
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SoNKkK il sab feb 23, 2013 8:39 pm

Un aiutino please? 8)
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Semula il sab feb 23, 2013 9:25 pm

Questi temi che vogliono dire tutto e niente li ho sempre odiati, perchè mi sono sempre ritrovato nella tua situazione. Manda tutto a cagher :D

P.S. il 90% dei giovani sono dei Minchia Boh Club Dogo spacco tutto e truzzi :o
Semula
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ChupaChups il sab feb 23, 2013 9:48 pm

Cresciuti sotto il governo del B., nutriti a pane e grande fratello, sono dei grandi cultori solo del calcio. O la butti sul sociale (una generazione da ricostruire, e ti accaparri il 10% di loro) o butti lì qualche foto di calciatori e veline, per l'altro 90% :D :lol: :mrgreen:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il sab feb 23, 2013 10:17 pm

devi fare un sito con un ragazzino che dice ad uno dei genitori:"ti odio ti odio ti odio!!".
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Diddle il sab feb 23, 2013 10:43 pm

Fai un sito per un concorso sull'Harlem Shake che è il prodotto più intelligente sfornato in questo periodo. Ovviamente è riservato ai cerebrolesi.

Toh, pure Cobus ce ne ha uno nel suo canale: :mrgreen: :o

http://www.youtube.com/watch?v=P8I5waHp ... Qg&index=1

Spam a parte, è troppo vago il contest. Almeno identifica un argomento, che ne so, un hobby o un passatempo.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il dom feb 24, 2013 2:14 am

buttala sull'apatia che riempie le giornate dei più giovani, che li spinge a fare cazzate, assumere droghe per noia, spaccarsi di alcool per passare il tempo, incollarsi a facebook per evitare la luce del sole.
no?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto