Pagina 1 di 4
ESCLUDETEMI DAL FORUM

Inviato:
dom feb 06, 2005 1:38 pm
da Attila_lo_Re
Non sono incazzato per nulla, ci? che faccio ? fatto nel pi? sereno dei modi. Ma dato che non sono per nulla conosciuto qui, essendo di recente registrazione, volevo dire i motivi che mi hanno spinto a fare questo; cio?, che a differenza della vita reale, in un forum uno ? presente volontariamente, e volontariamente "convive" con persone; tra queste persone vige un rapporto, se non di amicizia, di reciproca stima; e dal momento che non provo stima per molti dei presenti, mi dissocio.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: il famoso (o meglio famigerato) topic di Lollo87, che come dice Lorenzo, serve per esempio di imbecillit? ai posteri; ma siamo sicuri che quel topic, con le relative reply, dimostri solo l'imbecillit? di Lollo87? Non penso...Innanzitutto ? bello vedere che in questo forum ci sono 2000 paramoderatori che puntano il dito verso il colpevole...Tutti hanno dovuto dire una parola. Poi altra cosa interessante ? che, in mezzo a presunti e genuini pruriti causati dalla bestemmia nel titolo, ne sono pervenuti altri, sulla quale genuinit? non metterei la mano sul fuoco. Ma il fatto, veramente interessante, che mi ha dato pi? fastidio, ? stato il fatto che la maggior parte dei post che riprendevano Lollo87 non erano tanto fatti verso la bestemmia nel titolo, ma alla sua firma...Ci sono stati i pi? ignoranti, che non hanno recitato nemmeno quel minimo, e hanno ripreso nel post soltanto la frase della firma del suddetto; quelli che hanno studiato di pi? invece, hanno detto due parole di pura formalit? per riprendere il riprovevole fatto della bestemmia, e poi si sono lasciati a vari complimenti per la frase della firma. Per la serie siamo tutti capitan america in difesa dei pi? deboli; per la serie siamo i giusti e quindi possiamo anche offendere; per la serie rispettiamo le idee degli altri (a patto che siano conformi alle nostre); per la serie comunelli di merda.
Ricordo il punto 1 del regolamento (Cioto dixit): "cercate di mantenere un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri". Per quanto il suo comportamento (di Lollo87) non sia stato corretto, perch? le bestemmie possono essere offensive nei confronti di qualcuno (ma non di cos? tanti, altrimenti da labatteria il forum dovrebbe cambiare in ilconvento), lo sono stati altrettanto i vari Pippo (sei proprio un poveretto), Pliko (se avevi un briciolo di buon senso e quindi anche un pizzico di intelligenza (non tanta, quella che in media ha un lombrico!)......sei propiro un poveretto !!!! meriti la bocciatura all'esame) (tra l'altro si scrive avessi...ignorante), woder (e se riscrivessi il titolo del topic con...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?) e cos? via.
Il comportamento di questi ? stato ancora pi? scorretto di quello iniziale di Lollo87, se poi ha risposto in modo biasimabile ? anche giusto, visto che pu? anche aver pensato: "quei coglioni dei moderatori a loro non gli dicon nulla, adesso dico qualcosa anche io". Per quanto riguarda la bestemmia, nessuna regola delle 4 del forum vieta di scrivere una bestemmia. E' il buonsenso che lo dovrebbe impedire, in quanto indirettamente offensivo nei confronti di un credente. Ma il buonsenso stesso, se da chi lo sbandiera cos? facilmente venisse anche utilizzato, dovrebbe impedire anche di scrivere dei topic tipo "VORREI MANDARE A FANCULO" oppure "Lee Oswald? Ma non hai un erede?", etc.
Altra cosa da notare ? la velocit? dei moderatori nell'agire in casi tipo questo; mentre in casi tipo il topic "VORREI MANDARE A FANCULO" (che gi? sarebbe da togliere perch?, con una premessa del genere...), dove sono scritte delle frasi tipo:
"QUELLI CHE VINCONO IL GRANDE FRATELLO E SONO COSI' CHECCHE DA ESSERE UN INSULTO PER I GAY CHE MERITANO RISPETTO..." [...] "VORREI MANDARE A FARE NEL CULO LA CASA DELLE LIBERTA'..." etc. Pi? avanti nelle reply si offendono categorie di persone (donne, carabinieri, uomini stessi...perch? mi sento offeso come uomo da esseri che scrivono col??? bella gnoccaaaa! follieroooo teetteeee, con la bava alla bocca...ma compratevi un tom in meno e andate a troie!)...persone...me stesso:"vaffanculo a te e l'acquisto in massa!
vai a postare queste cazzate nelle sezioni indicate!
gi? hai rotto i coglioni a soli 31 post!
vaffanculo!" (e poi spiegami quali sezioni indicate, visto che non essendo io a vendere, non posso metterlo in mercatino; essendo una proposta di acquisto collettivo, deve stare proprio in "tutto il resto"... COGLIONE!). E io ho risposto offendendo, ed egli ha risposto ancora! E nessuno dei due ? stato ripreso...Cos? come non sono stato ripreso quando ho scritto una parte di reply, che era scritta proprio per vedere se qualcuno mi avesse in seguito ripreso: "tutte le teste di cazzo adesso finiscono nei vigili urbani che sono da bruciare loro tutti comprese le loro rispettive famiglie". E, come volevasi dimostrare, non sono stato ripreso. Forse perch? c'? un silenzio-assenso a un certo tipo di discorsi, giusto?
Cio? in poche parole se uno manda a fanculo Berlusconi, i carabinieri, i vigili, il sindaco, il preside, va bene, mentre se uno manda a fanculo gli extracomunitari, a no!! non va bene!
Perci? adesso escludetemi dal forum, grazie. Perch? io con dei faziosi, di una parte o dell'altra, non ci voglio stare. E quindi esco all'aria pulita, perch? dentro a questo forum c'? puzza di merda frammista ad altri liquami causati dalla putrefazione della carcassa dell'OBIETTIVITA'.
Addio

Inviato:
dom feb 06, 2005 1:46 pm
da number 6
Guarda che potevi autoescluderti senza scrivere tutta 'sta menata inutile...
...che noia...

Inviato:
dom feb 06, 2005 1:48 pm
da zapan
non sbattere la porta quando esci, mi raccomando

Inviato:
dom feb 06, 2005 1:50 pm
da toolate
tragicomico


Inviato:
dom feb 06, 2005 1:55 pm
da William Guile
Attila, secondo me hai proprio ragione, la penso allo stesso modo.
Per? imho per essere coerente con quello che dici, dovresti semplicemente evitare di immischiarti in certe discussioni, mantenerti attivo solo nei topic e nelle sezioni che ti interessano, o al limite, se proprio hai preso in odio il forum, andartene.

Inviato:
dom feb 06, 2005 1:58 pm
da William Guile
...voglio dire, andartene senza questo topic di "autoimmolazione"

Inviato:
dom feb 06, 2005 2:15 pm
da giuliame
Mm...ultimamente sto frequentando poco il forum, ma tutto questo mi sembra ampiamente esagerato.
Comunque adesso che hai insegnato la purezza e la verit? assoluta al forum, offendendo anche alcune persone, te ne puoi davvero andare.

Inviato:
dom feb 06, 2005 2:16 pm
da MachineMan
Diciamo che tutti i torti non li ha, nonostante abbia esposto le sue idee in toni molto pesanti nei confronti di alcuni membri del forum... In effetti la, seppur giustissima, indignazione dimostrata verso frasi contro gli extracomunitari dovrebbe essere dimostrata anche verso esternazioni poco carine nei confronti di altre persone. Per quanto riguarda la bestemmia a me capita di bestemmiare, ma evito di farlo in presenza di persone alle quali non so se pu? dar fastidio. Lo stesso secondo me vale in un forum, anche se a mio avviso non c'? bisogno di una regola apposita "vietato bestemmiare" visto che rientra benissimo nel concetto di avere un atteggiamento corretto verso gli altri. Comunque Attila, potevi uscire in maniera un po' pi? elegante... ti sei "sporcato" dello stesso errore che secondo te hanno fatto Pippo, Pliko e Woder, cio? offendere deliberatamente e oserei dire anche gratuitamente... soltanto che loro almeno lo hanno fatto per un motivo un po' pi? concreto del tuo.

Inviato:
dom feb 06, 2005 2:26 pm
da tommylee85
credo che tu abbia ragione per molti versi, per? devi considerare che questo succede nel mondo reale, nella vita, quindi ? normale che avvenga anche all'interno di un forum, dove scrivono persone vere, che vengono appunto dal mondo vero, dalla vita vera!!
anche a me tanto finto buonismo d? fastidio, cos? come mi d? fastidio il fatto che spesso non si rispettino le idee altrui, e si creda di aver ragione soltanto perch? qualcun'altro posta un topic dicendo la stessa nostra cosa!!
per? ne resto fuori, alla fine me ne frego, anche perch? non si tratta di essere coraggiosi a dire quello che si pensa o a fare i sarcastici, visto che l'unico coraggio che bisogna avere ? quello di premere dei tasti e poi il tasto Submit Reply!!!
credo che questo tuo topic sia senz'altro positivo, perch? nel bene e nel male hai fatto capire quello che forse non va nel forum, e allora, se sei furbo, resta qua, che di cose belle ne trovi sicuramente (molte pi? di quelle "spiacevoli"), e tirati fuori da certe discussioni, sapendo anche di avere la coscienza a posto per aver detto ci? che pensi!!
riflettici....e non andartene!

Inviato:
dom feb 06, 2005 2:29 pm
da franciothedrummer
tommylee85 ha scritto:credo che tu abbia ragione per molti versi, per? devi considerare che questo succede nel mondo reale, nella vita, quindi ? normale che avvenga anche all'interno di un forum, dove scrivono persone vere, che vengono appunto dal mondo vero, dalla vita vera!!
anche a me tanto finto buonismo d? fastidio, cos? come mi d? fastidio il fatto che spesso non si rispettino le idee altrui, e si creda di aver ragione soltanto perch? qualcun'altro posta un topic dicendo la stessa nostra cosa!!
per? ne resto fuori, alla fine me ne frego, anche perch? non si tratta di essere coraggiosi a dire quello che si pensa o a fare i sarcastici, visto che l'unico coraggio che bisogna avere ? quello di premere dei tasti e poi il tasto Submit Reply!!!
credo che questo tuo topic sia senz'altro positivo, perch? nel bene e nel male hai fatto capire quello che forse non va nel forum, e allora, se sei furbo, resta qua, che di cose belle ne trovi sicuramente (molte pi? di quelle "spiacevoli"), e tirati fuori da certe discussioni, sapendo anche di avere la coscienza a posto per aver detto ci? che pensi!!
riflettici....e non andartene!
concordo!

Inviato:
dom feb 06, 2005 2:55 pm
da banko
Quando si entra in una comunit?, caro Attila, se ne accettano indistintamente usi e costumi, altrimenti si fa come fanno in tanti: si fa una domanda, si leggono le risposte, e la cosa si limita a parlare di piatti e batterie. Se si vuole entrare nella comunit? in senso pi? ampio, si deve capire che non si pu? dire la prima cosa che passa per la testa sia essa una bestemmia o quant'altro e pretendere di essere trattati con civilt?.
Quelli che tu chiami pruriti contro la bestemmia, sono solo reazioni intonate al livello di educazione del messaggio che le ha suscitate, non vedo quindi perch? dovrebbero essere bollate di offensivit?: se entri in casa mia e ti rivolgi in modo maleducato e volgare, stai pur certo che ti risponder? in modo altrettanto maleducato, e ne ho ben donde. Te lo dice uno che bestemmia quando gli viene spontaneo, non ? battezzato e non va in chiesa. Sul "comunello di merda" sorvolo, ho l'impressione che condividendo le speculazioni filosofico-politiche di Lollo87, su questo tu ti senta punto nel vivo.
Discutibile poi la scelta di autoimmolarsi in nome dell'onest?: ci saranno passati un migliaio di utenti da questo forum, saranno stati anche tutti comunisti disonesti e mangiabambini, ma ci credo poco. Infine, se vuoi un forum dove poter maledire gli immigrati, su forzanuova.it ce n'? uno attivissimo, l? nessuno ti butter? fuori, vedrai. ciao Attila, ? stato un piacere.

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:17 pm
da litie
qualcuno ha scritto:se uno manda a fanculo Berlusconi, i carabinieri, i vigili, il sindaco, il preside, va bene, mentre se uno manda a fanculo gli extracomunitari, a no!! non va bene!
perch? ,non lo sapevi??

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:24 pm
da Mik0
Io non ho ancora capito il senso di tutto ci?...
Mi dispiace solo che hai voluto a tutti i costi mettere in mezzo la fottuta politica.
Questo scatener? un'altro putiferio, perch? molti (me compreso) si sentiranno tirati in causa. Si poteva evitare.
Torna quando vuoi.

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:41 pm
da Ghor
<font color="black">In effetti la reazione alla bestemmia di lollo87 ? stata forse un po' esagerata.
Per me bastava l'avvertimento da parte del moderatore e il cambio del titolo.
Mettere l'autore alla berlina sia per la bestemmia che per la firma (ma sopratutto per altro, ad esempio il fatto di esser stato bocciato) non hanno senso.
Al massimo si pu? proporre a cioto di aggiungere la regola di evitare frasi politiche nella firma, ma poich? questa regola non c'? ognuno ? libero di mettere nella firma quello che vuole...</font id="black">

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:44 pm
da Signorina Buonasera
Dico anche la mia, visto che sono uno di quelli che non vanno leggeri con le parole ...
Innanzi tutto devo dire che non hai tutti i torti, anche se certi post (come il 90% di quelli del sottoscritto) vanno letti con un sorriso, e non alla lettera ... ti pare che mi metto a cercare davvero un cecchino per fare fuori il Berlusca? Ma dai, era per riderci su, e molti l'han fatto, han capito il senso del post; ovviamente c'? da aggiungere che la comunicazione in un forum non ? come nel dialogo reale, dove grazie al linguaggio gestuale ed emotivo si possono far rendere meglio le parole ... insomma, ? pi? semplice venire fraintesi.
Devo per? farti notare che chiudendo dando del poveretto a Tizio e a Caio, dell'ignorante a quell'altro ecc. ecc. non fai una bella uscita ... non ti dimostri tanto dissimile ... e allora, visto che le tue critiche possono essere costruttive perch? non restare, perch? non confrontarti su questi punti? Non credo che qui ci sia qualcuno non disposto a mettersi in gioco ... poi ovviamente vedila come vuoi, ma se la chiudi cos? non ti discosti tanto da quegli ipocriti dai quali fuggi.

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:46 pm
da Cann
Ma se vuoi andartene vattene senza fare tutto questo casino. Volevi rendere "topico" il tuo gesto?; ti sentivi poco conosciuto?.
Bh?, addio!

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:51 pm
da fede
Guarda, tu non hai certo fatto miglior figura con questa piazzata.
Oltretutto sei passato oggettivamente dalla parte del torto con degli insulti del tutto gratuiti che stonano con il tono pseudo-serioso della tua dichiarazione, come se poi fosse necessario appartenere ad uno schieramento politico o a una fede religiosa per condannare certe uscite ignoranti.
Anche se in minima parte concordo con te: ragazzi, il topic Vorrei Mandare Affanculo si potrebbe anche evitare, se non sbaglio ne era stata proposta la chiusura anche in passato.

Inviato:
dom feb 06, 2005 3:58 pm
da Signorina Buonasera
litie ha scritto:perch? ,non lo sapevi??
Si, ma quesllo ? per una buona causa!
Cacchio, un'oro olimpico nel tiro al piattello, argento nella carabina, oro nel tiro con l'arco ... che qualcuno si faccia avaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!


Inviato:
dom feb 06, 2005 4:29 pm
da cioto
La puzza di merda che senti forse deriva dalle cagate che hai pensato. Mi da' fastidio il tuo tono di supponenza.
Se io o Lorenzo non interveniamo a mettere una pezza sopra ogni cosa che si scrive qua dentro non e' perche' siamo faziosi ma forse perche' abbiamo un minimo di vita sociale da mantenere.
Quindi un topic con una bestemmia gratuita salta subito all'occhio, e si interviene, mentre leggere tutte le 20 e + pagine del topic "vorrei mandare a fanculo" e' piu' difficile, e non ho intenzione di farlo. Quello e' un topic-sfogo, certamente non degno di suore ma pur sempre giocoso. Ovviamente sta tutto alla maturita' di chi scrive, ed e' facile degenerare, ma quel topic e' una valvola di sfogo sui generis, prendetelo cosi' come unica eccezione. Se poi Lorenzo vuole leggerlo e intervenire ok, ma ripeto, io non ho intenzione di andare a sviscerarlo per cercare di mettere dei paletti fra cio' che e' lecito dire e cio' che non lo e', principalmente perche' non ho tempo e perche' sono sicuro che chi vuole farsi due risate puo' tranquillamente entrarvi e leggerlo, immaginando cosa lo aspetta. Nessuno e' obbligato a entrare...

Inviato:
dom feb 06, 2005 4:31 pm
da silvio
cioto sei un grande lo sempre detto

Inviato:
dom feb 06, 2005 4:44 pm
da fapi
premetto: per guadagnare il rispetto di una qualsiasi comunit? (anche non virtuale) ? necessario essere capaci di esprimere le proprie idee anche senza risultare offensivi verso gli altri.
a causa di impegni personali freqento questo forum solo quando riesco:
nonostante la "moda" politica, cio? una tendenza pi? a sinistra che a destra della maggioranza dell'utenza, ritengo questo forum un luogo civile, equilibrato, rispettoso delle idee di ognuno come pochi altri.
Spesso si generano anche discussioni "piccanti", soprattutto sui soliti temi, "Zildjian VS Ufip" o "Drumsound VS made in Japan" ma suvvia:
un p? di flame non fa male, se si resta nei limiti di civilt? e rispetto reciproco.
Parli di 2000 paramoderatori?
Questo significa che
www.labatteria.it/forum ? diventata una comunit? con delle regole non solo rispettate dall'utenza, ma anche condivise, a tal punto che a tutti d? fastidio se qualcuno "piscia fuori dal vasino"
E questa ? una piccola vittoria della comunit?, vuol dire che funziona, che ha raggiunto un grado di maturit? tale da <b>automoderarsi da sola. </b>(E questo, per chi ha un minimo di esperienza con le web communities, ? quasi utopico)
Se la comunit? ha raggiunto questi risultati concreti, sappilo caro attila, non ? certo merito di gente come te
e non prenderlo come un discorso personale, ma comportandoti in questo modo, uscendo da una realt? che poco conosci sbattendo la porta con un post di 60 righe in cui offendi a destra e (soprattutto

??: ) a manca, ottieni solo una magra figura.

Inviato:
dom feb 06, 2005 5:24 pm
da flip
Cann ha scritto:Ma se vuoi andartene vattene senza fare tutto questo casino. Volevi rendere "topico" il tuo gesto?; ti sentivi poco conosciuto?.
Bh?, addio!
quoto.
sei veramente ridicolo...
invece che parlare di musica perdere tempo con queste cialtronaggini...
mi sembra che anche tu ci abbia messo del tuo per alimentare la questione, anzi mi sembri proprio il pi? ignorantemente megalomane, visto che ne hai aperta una seconda.
con tutto il rispetto, non mi mancherai tranquillo.

Inviato:
dom feb 06, 2005 5:41 pm
da cioto
Pero' e' vero che poi ci si accanisce tutti insieme...
Cerchiamo di contribuire alle discussioni portando del nuovo, e non semplicemente schierandosi e facendo gruppo, e' molto facile arrivare al linciaggio cosi'.

Inviato:
dom feb 06, 2005 5:53 pm
da flip
sono daccordo cioto, ma certe cose fanno davvero pensare male della gente
e se mi permetti, non penso che gli utenti si schierino dalla parte del gruppo solo per pecoraggine, ma perch? realmente la pensano in quel modo e condividono quelle idee...vorrei speraree che fosse cos? per tutti!

Inviato:
dom feb 06, 2005 5:56 pm
da flip
cioto ha scritto:La puzza di merda che senti forse deriva dalle cagate che hai pensato. Mi da' fastidio il tuo tono di supponenza.
Se io o Lorenzo non interveniamo a mettere una pezza sopra ogni cosa che si scrive qua dentro non e' perche' siamo faziosi ma forse perche' abbiamo un minimo di vita sociale da mantenere.
Quindi un topic con una bestemmia gratuita salta subito all'occhio, e si interviene, mentre leggere tutte le 20 e + pagine del topic "vorrei mandare a fanculo" e' piu' difficile, e non ho intenzione di farlo. Quello e' un topic-sfogo, certamente non degno di suore ma pur sempre giocoso. Ovviamente sta tutto alla maturita' di chi scrive, ed e' facile degenerare, ma quel topic e' una valvola di sfogo sui generis, prendetelo cosi' come unica eccezione. Se poi Lorenzo vuole leggerlo e intervenire ok, ma ripeto, io non ho intenzione di andare a sviscerarlo per cercare di mettere dei paletti fra cio' che e' lecito dire e cio' che non lo e', principalmente perche' non ho tempo e perche' sono sicuro che chi vuole farsi due risate puo' tranquillamente entrarvi e leggerlo, immaginando cosa lo aspetta. Nessuno e' obbligato a entrare...
esattamente quello che penso.
inoltre vorrei mettere un altro punto a favore del grande lavoro che svolgono il cioto e lorenzo!
altro che faziosi, se la cavano alla grande! complimenti davvero visto che siete voi a tenere in piedi la baracca!


Inviato:
dom feb 06, 2005 6:21 pm
da Lebowski
sinceramente mi dissocio da tutti.
devo dire che l'autore del topic ha detto molte cose giuste (tra l'altro in una reply del topic incriminato le avevo dette anche io alcune di queste cose, quindi non posso che essere *parzialmente d'accordo*)
perch? effettivamente il degenero ? stato <i>quasi</i> TOTALE
- che cazzo vuol dire bestemmiare sul forum? sinceramente ne ho cancellate parecchie mentre scrivevo cambiando con un "porca puttana" (quasi tutti i miei porca puttana avrebbero altri soggetti ed aggettivi, ma penso che sia buonsenso nn bestemmiare anche perche scripta manent)
- che cazzo vuol dire pero' aggredire una persona per la sua frase in firma?
- il topic del mandare affanculo c'entra poco o nulla, anzi ? molto costruttivo
- appoggio il fatto che il comportamento scorretto c'? stato da tutti, solo che nessuno ha avuto il buonsenso di fare il passetto indietro (eddai che cazzo ci si mette a insultare il bestemmiatore eretico e blasfemo, basta semplicemente modificare il titolo del post e che UNO dica semplicemente che non ? buonsenso bestemmiare su un forum, senza tirare in ballo madri ed offese
non ho + voglia di scrivere... vediamo di darcela tutti una calmata visto che la maggioranza sono tutti adulti e vaccinati FORSE sarebbe il caso di dimostrsarlo a volte
PARLO IO MUAGHAGHAGHHGAGH

Inviato:
dom feb 06, 2005 8:53 pm
da LCF drummer
Sono parzialmente d'accordo con te, Attla (come direbbe il buon Diego).
Per? c'? anche da dire che il fantomatico gruppetto si ? scagliato, seppur con eccessiva violenza, per un principio pi? che giusto. Ok, bestemmiare ? la stessa cosa di disprezzare extracomunitari, ma siccome sei nuovo del forum, non sai che insulti che ho ricevuto quando ho detto questo, quando proteggevo il fascio o il governo. E sai cosa ti dico? Giusto cos?! Mi becco tutte le critiche! Ma io ho esposto le mie idee, giuste o sbagliate che siano, di certo immensamente pi? profonde di un porco d.., o no?
Quindi non facciamo i giudici o i moralisti. Qui si discute e basta. Non s? se le persone che popolano il forum siano delle merde o degli eroi, ma s? che sono persone e ragazzi, ogniuno con le proprie idee. E se un'idea che uno espone non ? da loro condivisa, ? giusto che si scaglino contro. E' nell'indole umana. L'importante ? che si faccia qualcosa di costruttivo, non di stupido.
Dire "fanculo agli extracomunitari" pu? essere stupido per alcuni, ma per me ha delle motivazioni di fondo, cosa che una bestemmia non ha.
Non mi tiro indietro, anch'io bestemmio alla grande...ma non lo farei mai in un "luogo" dove ci sono delle leggi da rispettare e, perch? no, un'immagine da mantenere il pi? "simpatica" possibile...perch?, si s?, un forum serve a legare rapporti, e ci? ? solo possibile grazie alla simpatia, cordialit? ed intelligenza. Spero di non avervi appallato...
LCFdrummer

Inviato:
dom feb 06, 2005 9:18 pm
da Ponza
Forse non hai detto tutte idiozie, in ogni caso non credere che ora diventerai il nostro paladino difensore della giustizia, in generale deploro ogni caso di mania di protagonismo, malattia di cui sono affette molte persone purtroppo. Dici che non esiste nessuna regola esplicita che dica "non si pu? bestemmiare". e con ci?? certe idee non dovrebbero nemmeno saltarti in mente. La bestemmia ? un atto offensivo verso chi ? credente (come me) e non. Poi chi ha commentato la frase della signa, sparando giudizi a vanvera e generalizzando sulla persona di lollo87 ha sbagliato s? e in effetti avrebbe dovuto accanirsi sul fatto in se della bestemmia e non sul resto. Poi mi sembra davvero ridicolo criticare la comunit?, che mi sembra alquanto pacifica e tranquilla, tenuta insieme da valori quali l'amicizia e una grande passione di tutti. E non te lo dice un componente "storico" del forum, ma l'ultimo arrivato, che nessuno conosce.
Buona fortuna x la carriera cmq, ma ti consiglio di farti le spalle un po' pi? grosse perch? se dobbiamo alzare la cresta a tutti i piccoli torti subiti da noi (o dagli altri come in questo caso) non si va da nessuna parte, soprattutto rischi di sbattere la testa contro chi ne sa pi? di te o semplicemente ha il diritto di zittirti.

Inviato:
dom feb 06, 2005 9:22 pm
da Thomen
secondo me anche Attila ha ragione in alcune cose che dice, tipo quando ci accusa tutti nell'aver aggredito lollo87 (per quanto abbia pur sbagliato!), pero' in effetti se gia' l'hanno detto il 10 che non si bestemmia, i moderatori si sono espressi, e' inutile continuare a commentare...IMHO


Inviato:
dom feb 06, 2005 10:56 pm
da Lebowski
<i>Giusto cos?! Mi becco tutte le critiche! Ma io ho esposto le mie idee, giuste o sbagliate che siano, di certo immensamente pi? profonde di un porco d.., o no?</i>
il fatto ? che come io non do addosso a chi esprime la sua opinione, nel caso esprimessi la mia accetterei una risposta SENZA offese.