labatteria.it • Leggi argomento - Burning Down The House

Burning Down The House

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda LCF drummer il mar feb 08, 2005 12:33 am

Ciao ragazzi, volevo invitarvi a visitare il sito
digilander.libero.it/bdth
Il Burning Down The House ? una manifestazione che promuove la musica nel mio paese, creata completamente dai ragazzi e appassionati di musica. Purtroppo viviamo in un ambiente in cui la musica ? poco benvista, specie per i gruppi metal come il mio.
Sotto questo nome si sono racchiusi ben 6 gruppi, che puntano a crescere insieme e a proporre tanta buona musica (e ciucche). Il sito ? gi? arrivato a 500 e passa visite, ma mi piacerebbe che voi entriate a visitarlo, anche per fare una risata (ed era quello il nostro obiettivo), firmare il guestbook e sopratutto parecipare al sondaggio: il vostro chitarrista preferito. Sono 2 mesi che v? avanti ed ora passiamo alle semifinali di questo "guitar battle"; Hendrix-Angus Young e Gilmur-Eric Clapton sono i semifinalisti.Votate e fatemi sapere come vi pare il sito, dato che c'ho sputato sangue.
Per la cronaca io sono il batterista degli LCF.
Le foto che troverete risalgono ad un anno f?, cos? come il mio "solo" downloadabile (alla voce LCF-Download)...sono molto migliorato, giuro!
Fatemi sapere!
Grazie a coloro che lo visiteranno.
digilander.libero.it/bdth
:)
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar feb 08, 2005 10:35 am

Grazie per la partecipazione.... :sad:
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mar feb 08, 2005 11:00 am

io neanche lo avevo ancora letto che gia' ti lamenti :)
pero', scusa, se dici anche tu che e' una manifestazione di portata locale e oltretutto non dici nemmeno di quale paese di tratta non e' che puoi aspettarti affluenza mondiale...........
comunque io un giretto ce l'ho fatto, purtroppo non ho tempo per scaricare e ascoltare il solo :/
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar feb 08, 2005 12:42 pm

:)
In effetti hai ragione...scusate...? che ci ho messo tanto cuore per organizzare questa organizzazione di gruppi, che forse faccio un p? lo sgorbutico...
Il paese ? Comunanza, centro industriale della provincia di Ascoli Piceno.
Ecco, volevo avere consigli, suggerimenti, domande...boh, quello che vi pare. Sopratutto opinioni sul sito...thanks!
Un saluto.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mar feb 08, 2005 2:58 pm

beh superato lo shock iniziale dell'immagine di benvenuto, la prima domanda e' stata: "... cos'e'? cosa fanno?" domanda che non ha trovato risposta...
nei gruppi ho trovato un'immagine enorme (400kb) grande come un francobollo... O_o in generale un po' tutte le immagini sono belle grandi, anche troppo (sara' che oggi ho la rete inchiodata)
gli eventi sono tutti concerti? avrei fatto una cosa piu' schematica, una tabella col nome del gruppo e luogo..
cos'e' il negozio? perche' vi dovrei scrivere (visto che cliccando sull'unico link mi si apre outlook) ?
naturalmente questa e' solo la mia opinione ad una prima occhiata abbastanza sbrigativa
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar feb 08, 2005 3:00 pm

mi sembra una gran bella iniziativa!

bravo!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar feb 08, 2005 4:14 pm

Grazie.
Ovviamente tutto ? in fase di costruzione. Per il negozio, presto ci troverai l'album del concerto (che si terr? verso la fine di marzo) e il dvd (a prezzi ridicoli: 5 euro il cd, 10 il dvd) e i cappellini del mio gruppo.
Le immagini purtroppo il mio amico che mi gestisce il sito le ha messe grandi ed in alcuni casi deformi...pazienza, ? un inizio.
Votato il chitarrista? Il vincitore avr? l'enorme onore (eheh) di apparire sul volantino del concerto. Per il 2? classificato concederemo un'immagine nei pass.
Forza ragazzi, aspetto commenti!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar feb 08, 2005 4:23 pm

tommylee85 ha scritto:mi sembra una gran bella iniziativa!

bravo!!

Concordo!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 7:18 pm

Aiutatemi a far ristaccare Clpton da Gilmour!!! Lo st? riprendendo!!! E Jimi ? ancora dietro a Angus!!!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto