ho speso 90€ per due batterie sony su ebay, secondo l'inserzione le batterie dovevano essere spedite dall'italia, erano originali Sony con tanto di garanzia.
Le batterie sono state spedite dalla Cina, non c'è traccia di garanzia nella confezione, e soprattutto sono di imitazione, visto che non durano quanto dovrebbero, la videocamera mi si spegne inavvertitamente dopo poco.
Ho pertanto aperto la controversia chiedendo il rimborso, e il soggettone mi ha detto:
"La prego di lasciare il feedback dopodicchè verrà avviata la pratica di rimborso tramite bonifico
bancario i cui dati lei dovrà fornirmi quanto prima.
Grazie"
Non specifica tuttavia che tipo di feedback vorrebbe, immagino feedback positivo...
Per me e' assurdo ESTORCERE un feedback positivo con la promessa di un rimborso, senza garanzia alcuna.
io lo lascerei neutro... cosa mi consigliate di fare? Dovrei impuntarmi per chiedere il rimborso prima ancora di dare il feedback? Promettendo poi feedback positivo?
E' possibile cambiare il feedback (es da negativo a neutro) una volta che lui mi ha effettivamente rimborsato?
Grazie belli