FiloMapex ha scritto:Ciao ragazzi volevo sentire i vostri pareri su questi nuovi generi che hanno invaso il mondo della batteria.Guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=RqzZmNqdWck
Davvero io non riesco a capire il senso di questo modo di suonare.
Esclusivamente una gara a chi va più veloce eliminando ogni componente di passione e di senso artistico.Questi signori ormai hanno trasformato il suonare in uno sport. Eliminando molte cose belle di questo strumento come le dinamiche,l'importantissimo uso delle pause e tante altre altre cose.
Questo è il mio modestissimo parere.
La musica è arte non uno sport e neanche una gara a chi fa la cosa più difficile.
Se andassimo tutti i giorni in palestra diventeremmo tutti grossissimi ma nessuno ti può dare il talento di Messi.
RIFLETTETE RAGAZZI.

FiloMapex ha scritto:Ciao ragazzi volevo sentire i vostri pareri su questi nuovi generi [...]
bruonline92 ha scritto:nuovi generi?
FiloMapex ha scritto:sinceramente non so da questo tempo massacrino la batteria in questo modo..magari nuovi no o almeno per me, perchè non li ho mai presi in considerazione

giordano ha scritto:Tante tecniche usate dai metaller estremi sono di derivazione jazzistica.
Il rullo a una mano, le rullate solo di dita, il rilasciare i battenti dopo ogni colpo, e i blast beats.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite