labatteria.it • Leggi argomento - I-live...sopravvissuti


I-live...sopravvissuti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar giu 25, 2013 3:44 pm

Apro questo topic incuriosito dalle vostre situazioni live personali più particolari e divertenti e non, tipo fonici che si addormentano ubriachi( mi è capitato), batterie che si smontano o tutto quello che vi viene in mente che magari sul momento vi sembrava una tragedia ma ripensandoci fa sorridere. Facciamoci due risate!
Avatar utente
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 753
Iscritto il: dom nov 06, 2011 5:42 pm
Località: Royston Vasey

Messaggioda Kiakkia il mar giu 25, 2013 8:43 pm

Mi sa che c'era un topic simile, ma la racconto lo stesso!

Primo concerto. 15anni. Distratta da suoni, colori e luci ero tipo ipnotizzata, Parte Stairway to Heaven, ed io ero evidentemente attratta dal messaggio demoniaco contenuto nella canzone, ed erto tipo in trance. Mi accorgo che devo partire a suonare 4 millesimi di secondo in tempo e attacco con le bacchette al contrario e con a cordiera staccata. Magnifico.
(c'è anche un video che in quel momento fa lo zoom su di me. L'ho appena rivisto e ho pianto dal ridere :-D)

Senza dimenticare il mio primo saggio. Avevo un pezzo da sola, senza accompagnamento. Parto, sbaglio subito, mi fermo, la gente applaude. Rido e dico al pubblico "scusate, volevo vedere se eravate attenti!" e ricomincio. Un successone :-D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

cron