Scusate lo sfogo, ma secondo voi ? possibile????
ho avuto un piccolo incidente ad Ottobre con la mia moto.
Premetto che la tengo in maniera maniacale e che la adoro!!!
ecco per una serie di piccoli graffietti qua e l? e venuto fuori un preventivo di c.ca 3000 euro !!
cmq avevo pienamente ragione e avevamo fatto la costatazione amichevole di conseguenza mi dovevano ripagare tutto, per? una volta visto il preventivo il perito dell'assicurazione ha fatto calcolare un degrado del 50 % sul valore della marmitta che aveva appunto alcuni graffi. Per il resto hanno pagato tutto, per? il degrado sulla marmitta (che costa sulla 750 euro !!!) ho scoperto che ? pienamente legittimo !!
Ribadisco il mio odio per questo paese !!!
cazzo avevo una moto perfetta in tutto, mi viene addosso uno stronzo perch? parlava al cell. e cercava i cartelli per l'autostrada, lo stronzo ammette di avere torto e io per avere la moto come prima devo comunque pagare !!!! ma porco cane ma che schifo di leggi, che schifo di paese che schifo di regole !!!!
odio veramente dal profondo del cuore ogni tipo di istituzione !!!
ogni volta nella mia vita che ho avuto bisogno delle istituzioni o delle leggi in genere me lo hanno sempre tirato in culo !!!
spero davvero che chi ha fatto queste leggi un giorno possa dover pagare met? della protesi che gli metteranno al posto della fava !!!! solo che siccome non avr? abbastanza soldi potr? permettersi solo la versione senza erection-mode.!!!
fuck all the rulez!