Pagina 1 di 1

Acustica Napoli - Agosto Sottocosto

MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 2:08 pm
da Frederix89
Ragazzi per chi ancora non lo sapesse, acustica sta per fare una grande offerta di prodotti a prezzo di costo, offerta che vale solo per il mese di agosto, e domani sera metteranno tutti i prezzi, ho visto che non era stato aperto alcun topic a riguardo e mi sembrava doveroso avvisarvi di questa occasione!!

Qui c'è il link con i prodotti:

http://www.acusticanapoli.com/?id_categ ... dotti&PP=1

(i prezzi li inseriranno domani)

Questo è un video di presentazione di Leopoldo riguardo l'offerta:

http://www.youtube.com/watch?v=DjO67N_N ... tu.be&hd=1

MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 2:15 pm
da Vincybatterista
Notizia meravigliosa!

MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 2:17 pm
da renton
Notizia meravigliosa!

MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 9:20 pm
da Alessio_Sabian
mi auguro li mettano davvero

MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 6:03 pm
da Alessio_Sabian
delusione.

MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 6:33 pm
da cocciam
Se quelli fossero davvero i "prezzi di costo" gli converrebbe cambiare fornitori :lol: :lol:

MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 7:23 pm
da Alessio_Sabian
la prossima volta non sto neanche a perdere del tempo a guardare sul sito

MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 11:13 pm
da Vincybatterista
Deluso anche io.

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 7:34 am
da matteo t
la merce è aumentata di brutto....

dai, cmq qualcosa è davvero basso...

Un silverstar a 109 euro, tutti i piatti Ufip, magari sui sabian c'è meno sconto...

la DC serie 8 a 850 è presa benissimo, con accessori...

sulle dw ci son 350 euro in meno....sulla mmp pure, sulle Performance un 150...

Insomma qualcosa in meno c'è...

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 7:53 am
da salvodark
Sono d'accordo con Matteo :ros

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 8:10 am
da Thunder
si beh.... resta il fatto che il 90% della merce ha prezzi decisamente non "di costo"

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 8:18 am
da matteo t
i listini aumentano ogni 6 mesi ormai. 'Stardi.

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 9:05 am
da bobobo
Ragazzi sono comunque prezzi MOLTO concorrenziali

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 9:31 am
da ducaConte
è pur sempre un negozio eh...

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 10:02 am
da simon1990
i prezzi mi paiono buoni specialmente per alcuni piatti....forse la cosa che non convince alcuni di voi è la presenza di prodotti un pò di nicchia o non molto considerati

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 10:08 am
da lorenzo
oppure una dw collector's a 600 euro :D

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 10:13 am
da ducaConte
infatti! ma poi dobbiamo sempre comprare tutte le occasioni o stare dietro ai vari sconti?!
ho visto quello che c'era in vendita per curiosità e finita li...abbiam veramente bisogno di comprare comprare comprare ?!

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 12:57 pm
da matteo t
ma mi spiegate amici miei del perchè dover comprare nuovo????

vada per HW...ma è risaputo che fusti d'annata strasuonano.
E questo poi è il periodo migliore.
Piatti trattati bene si trovano, e a prezzacci.

Io se avessi 2000 euro e dovessi accattare un set MAI lo prenderei nuovo, mai.
Ma nemmeno rulli e piatti. Un costantino sta a 450 euro, ma siam matti.

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 1:09 pm
da ducaConte
quoto matteo...però per i piatti meno! via di diril ehehe!

hardware senza alcun dubbio vado sul nuovo (caso volesse che ho preso un reggirullante e asta hh ieri da acustica che mi servivano per il set rockabilly) ma il resto via di usato!

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 1:36 pm
da matteo t
eheh in autunno procione stammi attento che ti vengo a inculare dalle tue parti, salgo da chris per una prova/acquisto della madonna di Diril, fatti trovare che mi devi aiutare ehhh :tru

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 2:03 pm
da Alessio_Sabian
matteo t ha scritto:Io se avessi 2000 euro e dovessi accattare un set MAI lo prenderei nuovo, mai.


idem, proprio per questo speravo in un sottocosto coi controcazzi, continuerò con l'usato, con accortezza, as usual

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 3:03 pm
da lorenzo
matteo non mettere in giro certe voci che poi non ci rimane più niente....lascia che tutti comprino nuovo e continueremo a "batteristicamente" vivere da nababbi :D

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 3:05 pm
da matteo t
:ros

opsw, hai raggggione.

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 3:19 pm
da sergio978
Che poi alla fine nuovo o usato.. parliamoci chiaro, se uno tiene uno strumento come dio comanda, considerati i soliti discorsi invecchiamento\maturazione dei legni e bla bla bla, e chi deve comprare ha un minimo di occhio e spirito critico, conosce un po' il mercato e sa scegliere, si trovano in giro veramente parecchi pezzi che si definiscono "usati" solo perchè non escono direttamente da negozio, ma rispetto al "nuovo" hanno solo del valore aggiunto.
Per dire, se mai impazzisse e vendesse qualcosa, e io dovessi comprare usato da un matteo t, già saprei che lo strumento è MEGLIO del nuovo, perchè ha alcuni anni di maturazione alle spalle e le sue condizioni sono esattamente pari a quelle del nuovo.

Oh ovvio che se poi andate a comprare una batteria dilaniata che ha fatto il Vietnam in mano a un macellaio ve la andate a cercare, ma credo che chiunque con un MINIMO di impegno, di letture, di informazione e studio, e di analisi del mercato, è in grado di non farsi fregare.
Cioè, una batteria non è una macchina, che se uno non ne capisce di motori può essere turlupinato facilmente, meccaniche, bordi, cerchi, blocchetti, eventuali ammaccature sono alla portata dell'occhio di tutti, mettendoci un minimo di attenzione, quindi se uno si porta a casa un tom col fusto scollato, non è che "non poteva sapere", semplicemente non ha controllato..
Non diamo la colpa agli altri della pigrizia nostra.. (e mi ci metto per primo, alcune volte l'ho fatto anch'io..) :wink:

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 3:21 pm
da Alessio_Sabian
amen fratello :tru

MessaggioInviato: lun ago 05, 2013 3:05 pm
da Vincybatterista
Concordo con Sergio! :tru

MessaggioInviato: lun ago 05, 2013 7:17 pm
da Antro del Borgo
«Oggi si cambiano troppo spesso i piatti a una batteria. Nessuno sa più che solo quelli vecchi suonano davvero». JEFF PORCARO


Comunque una DC8 Mokka come la mia a 850E è un affarone, alcuni piatti hanno un buon prezzo, il resto inzomma...comunque sull'usato io ho fatto e fatto fare affaroni, se tenuti bene, rulli, batterie e meccaniche meglio cercarli prima usati.

MessaggioInviato: mar ago 06, 2013 12:22 pm
da Nikraider
Usato. Ora si svende. E chi può, arraffa. Comunque alla fin fine è una buona iniziativa (per restare IT) :ros

MessaggioInviato: mar ago 06, 2013 12:36 pm
da Pippo
Se non è un errore, il ride UFIP Original 20" a 108 Euro è un'occasione incredibile. Io ne ho già uno, altrimenti l'avrei preso al volo.

MessaggioInviato: mar ago 06, 2013 3:21 pm
da MARY POPPINS
il tama slp in alluminio era un'affarone :cry: