La mia ragazza (cantante, curatrice e storica dell'arte) in ogni puntata di solito affronta un tema artistico-musicale e parla degli intrecci fra musica e arti figurative, artisti visivi, illustratori e musica. Molto spesso ha uno o due ospiti con cui dialogare.
Mi ha proposto, per festeggiare il nuovo forum (di cui ha seguito per sua disgrazia tutte le vicissitudini e le problematiche legate all'upgrade), di fare una puntata in cui sarò ospite io e nella quale si parlerà del sito, del suo passato e del suo futuro, e per l'occasione le copertine saranno scelte da VOI utenti.
Il tema della puntata sara ovviamente il ritmo, nell'arte e nella musica, e pertanto mi chiede di segnalare copertine (e quindi brani) ai quali siete particolarmente legati, nella cui copertina è espresso il concetto di ritmo. Non ci sono vincoli di genere musicale, quindi indicate semplicemente quei brani o quegli album che sentite più vostri, la cui copertina ha dei pattern, dei motivi particolari, che rimandino al ritmo.
I brani da mandare in onda, a seconda dei tempi, saranno 8-10, quindi nel caso in cui le segnalazioni fossero di più ovviamente la scelta finale la farà Giuliana, per non scontentare nessuno.
In premio... potrete sentire il mio vocione in streaming lunedì alle 16:00
Dai, fatevi sotto, vediamo cosa esce!!