vi ripeto sono curioso delle opinioni che avete a riguardo

vi.bonham ha scritto:Bru, perdonami, ma il tuo è un discorso davvero poco intelligente a mio personalissimo parere... Allora se è bello l'odore della cocaina tiriamola su, no?
Parlo da uno a cui piace molto bere, non mi ubriaco, ma non mi tiro mai indietro ad una bella bevuta per il sano gusto di assaporare, ma so quando fermarmi anche se sono del '95.
Usare marijuana e fumare sigarette, però non lo capisco affatto, si inizia sempre poco alla volta ma nel 99% dei casi in poco tempo l'autocontrollo va a farsi benedire. Insomma, coscienti o meno si finisce per averne una dipendenza molto seria.
Passando al tema legalizzazione: va assolutamente legalizzata, anche in fretta, ormai l'età media del primo approccio con le droghe si va abbassando e il consumo aumenta esponenzialmente... Forse è ora che si regolamenti tutto questo, bisogna rendersi conto che continuare ad avversare l'uso di droghe leggere è inutile, bisogna agire in altro modo... Che poi non capisca chi le usa è un altro conto.

DIRTY SNARE ha scritto:........
Parliamo molto di droghe e droghe leggere, ma in realtà gli Italiani sono ammazzati da sostanze ben più subdole.
alessio79 ha scritto:io quando capita (ormai molto raramente) un tiro lo faccio volentieri.
concordo sulla liberalizzazione, anche per una questione di opportunità per lo Stato. tutto sarebbe controllato e magari mettere un tetto sulla quantità che un negozio può vendere a persona.
tra l'altro lo farei anche per tenere lontano i ragazzini da spacciatori e merde simili.
la lotta alla droga la si fa con l'educazione dei ragazzi. lo dico da padre, sicuramente arriverà il momento in cui dovrò rispondere alle domande di mia figlia. è da lì che si parte.
tra l'altro, volendo ampliare il discorso alla droga in genere, è vero o no che la musica che ascoltiamo è stata scritta/suonata/registrata da tossicodipendenti?
non so, ad esempio dopo aver risposto in quel modo the mucco ha messo su un gran discone di ray charles, eroinomane fino al midollo... è una provocazione non cattiva, io rispetto tutti. solo che a volte dovremmo sforzarci di essere meno moralisti.

souldrum ha scritto: almeno pero' il gioco d'azzardo non nuoce alla salute.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti