da Lisander il lun lug 07, 2014 10:42 pm
probabilmente sì, ma ignoro la spesa (alta).
Su internet il kit in foto lo vendono a prezzi decisamente ballerini, per via della dicitura "per collezionisti". Da 110 a 850 euro (eeeeh? Capisco che sarà costata anche più di due milioni a fine anni 80, però..). Non saprei sinceramente cosa pensare.. bisognerebbe vedere anche lo stato delle batterie a meno che tu non la voglia utilizzare per delle riprese in saletta stile Wayne's World...
Dalla serie, una spesa di 50 euro la sosterrei, di più decisamente no: piuttosto mi prendo un'anonima videocamerina attuale.
Ammetto che il bestione ha il suo fascino da tv locale però..
Alla fine questi ricordi anni 80 sono più ricordi che altro: da sempre sogno di avere un hi fi in formato midi componibile, anche da soli 50 watt per canale. Il pc fa decisamente di più, ma credo che mi godrei di più un cd, un vinile, una cassetta, che non un "incorporeo" formato digitale. Ma il problema è: anche se lo trovassi a poco (100 euro, qualcosa si mette in piedi) dove lo metto? E alla fine non ascolto la stessa roba caricata nella partizione di storage dell'hard disk? Sarebbe solo puro sfizio.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...