labatteria.it • Leggi argomento - mi sento innamorato di questo strumento e voi ?

mi sento innamorato di questo strumento e voi ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leons il sab set 06, 2014 1:29 pm

ciao ragazzi

apro questa discussione perchè non so se è normale il mio stato d'animo
ma forse perchè non sono fidanzato ed in assenza di donna mi sono letteralmente perso sull'acquisto della mia nuova batteria .non faccio altro che guardare video su video ,dei piatti da comprare .....e di tutto il resto
forse anche per evadere un po' dai miei pensieri negativi il fatto di non avere la ragazza mi fa sentire un alieno
dopo l'ultima storia importante di 5 anni dopo di lei ho trovato sulla mia strada solo Troie .
e tutti i giorni mi chiedo ma sono solo io l'unico coglione su questa terra a non riuscire a trovare una ragazza seria ?
vabbè il discorso sarebbe lungo ,detto questo dichiaro il mio amore per la batteria e per la musica perchè solo in quel momento che la suono mi fa sentire bene ,mi perdo completamente nella musica
leons
battipentole

Messaggioda Alessio_Sabian il sab set 06, 2014 1:36 pm

il topic delle presentazioni: viewtopic.php?f=24&t=31031
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto