labatteria.it • Leggi argomento - A volte RITORNO!!

A volte RITORNO!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda hysteria il ven apr 03, 2015 10:53 pm

A regà, SONO TORNATO!!!
Tornato nel forum intendo, non in Italia fortunatamente :mrgreen:
Per chi non lo sapesse, circa un anno fa avevo venduto tutta la strumentazione per partire all'avventura e venire qui a Manchester dove vivo adesso. Per fortuna nè e valsa la pena dato che sono ancora qui, ma purtroppo mi son dovuto fermare con la batteria.
La buona notizia è che il mio ritorno nel forum coincide (non a caso) col mio ritorno dietro il nostro amato strumento!
Ho preso in affitto (in condivisione) una saletta studio e almeno 3 volte a settimana riesco ad andarci per ore ed ore a studiare ed a divertirmi. Al momento non ho un mio set, ma pian piano farò tutto...
Che dire, ci becchiamo in giro per il forum, mi siete mancati vecchi battipentole che non siete altro!! :tru :tru :tru
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vit vit il ven apr 03, 2015 10:56 pm

Ottimo!!
Ma a parte suonare in solitario,un circolo di musicisti lo stai cercando o no?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hysteria il ven apr 03, 2015 11:03 pm

ciao vit!
è appena una decina di giorni che ho ricominciato, voglio un attimo rimettermi in carreggiata e poi vedo di trovarmi un gruppettino, anche perché come dicevo non ho un mio set al momento e mi verrebbe difficile andare a suonare (o anche solo portare i piatti se andiamo in sala prove, dato che non ho niente proprio)
e dovrò scegliere un set maneggevole perché qui non avendo la macchina eventualmente mi sposterei in taxi, quindi per il momento ho rimandato tutti questi discorsi, per ora inizio a studiare e suonare per conto mio (ed è già una bellissima sensazione dopo un anno di pausa forzato!), poi pian piano si vedrà
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AnBra il sab apr 04, 2015 7:13 am

Comprati la macchina, prima della batteria!
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab apr 04, 2015 11:16 am

stima!!!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hysteria il sab apr 04, 2015 11:23 am

hey AnBra! non credo comprerò la macchina, o almeno non è tra le mie priorità, qui i mezzi funzionano così bene che non ne sento proprio la necessità, sarebbe una spesa inutile ed anche cospicua dato che (oltre al costo della macchina che può essere anche economica) feci un preventivo e per il primo anno mi avevano chiesto più di 2000 sterline per l'assicurazione perché purtroppo non accettano il mio attestato di rischio italiano con il quale ho la prima classe.
Quindi per ora non è importante, sia di giorno che di notte non trovo difficoltà negli spostamenti coi mezzi pubblici.

ciao whats! :tru :tru
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il sab apr 04, 2015 1:40 pm

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande! allora ti sei stabilizzato anche musicalmente? se sòna?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hysteria il sab apr 04, 2015 10:59 pm

Non ancora musicalmente, come dicevo ho ripreso da appena una settimana e devo un attimo rimettermi in carreggiata dopo un anno fero...
Se sòna non lo so, mi aspettavo qualcosa in più in giro per i locali, però forse non mi sono ancora addentrato nel mondo delle serate e dei live, quindi in realtà non ne so molto, ci saranno dei locali appositi dove proporsi perché qui il classico pub è fatto per vedere le partite, giocare a biliardo e sbomballarsi di birra :tru
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto