labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto!

Aiuto!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DanS il dom apr 12, 2015 10:21 pm

Salve, suono da 3 anni la batteria e, mi è sempre piaciuto. Adesso è un pò di tempo che ho perso la voglia di suonare, anche di ascoltare la musica ecc... Non so che fare, non riesco a trovare più la voglia di suonare. Un pò di tempo fa mi era successo, ma poi ha incominciato a piacermi dinuovo molto, ma adesso mi è risuccesso. Aiutatemi, datemi dei consigli su cosa fare :( :x :cry:
DanS
battipentole

Messaggioda bumbato il lun apr 13, 2015 6:42 am

non è una malattia, non va considerata tale.
i motivi possono essere moltissimi.
Tra i motivi più frequenti, vedi se ti riconosci:
1) aspettative nei confronti della musica che non corrispondono alla tua realtà delle cose
2) cattivo utilizzo della musica
3) scarsa ricerca personale del musicale, troppo lasciarsi trasportare da quello che c'è
4) ecessiva associazione del musicale ad eventi adolescenziali che legano la musica ad una sfera d'età destinata a terminare assieme alla musica.

musicista è colui che sa ascoltare.

se riesci ad interpretare dal tono di voce lo stato d'animo di una persona sei necessariamente un po' musicista e stai ascoltando musica.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ribatterizzato il lun apr 13, 2015 7:26 am