........mah, se appena rientra, afferma, anzi pensa nemmeno tanto per scherzo di "saper suonare la batteria..." e chiede vieppiù un LIKE al gruppo che lo ha appena ingaggiato come batterista titolare.......beh, mah, boh, deh,..................... c'è da stare in campana (bell)!!tamaiolo indipendente ha scritto:Sì, rieccomi qui, penso dopo quasi 2 o 3 anni, nel rileggere le mie stupide str*nzate, non che la mia precedente mancanza di rispetto verso voi tutti.
Chiedo, alla distanza di 2 o 3 anni, venia, di quel che era un mio pensiero, di quel che era un mio mondo.
Dispiace col cuore, di avervi fatto perdere tanto di quel tempo appresso alle mie sofferenze adolescenziali, le quali venivo a sfogare e riferire su un Forum aperto a tutti.
Ovviamente questa mia comparsa, non ha un fine di "riappacificazione", ma solo per ridere ancora un po nel rileggere le mie cazzate assurdamente anormali (ahaha).
Comunque ragazzi seriamente, sono Manuel, ho 17 anni, e penso di saper suonare la batteria (ahah).
Se volete mettere un Like mio nuovo gruppo (Deisler) li trovate su Youtube, sono il loro nuovo batterista.
Grazie per la comprensione, ora, gentili Mod, volendo potete anche chiudere il Topic.
Buon sound a tutti.

Alessio_Sabian ha scritto:probabilmente avete entrambi ragione.
ho una domanda: a 17 anni si è ancora adolescenti, no?
- https://it.wikipedia.org/wiki/Adolescenza
Ciò avviene nell'arco di tempo che va, approssimativamente, dai 13 ai 19 anni.

AnBra ha scritto: Garparri:
Alessio Gasparri suona bene, Ewan Gaspari pure, Paul Garparri, Lisander Gasparri...

Ewan ha scritto:Per me il top l'hai raggiunto con CarouselAnBra, ancora rido ogni volta che mi torna in mente!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti