darKchina ha scritto:ragazzi, forse per la prima volta mi trovo a scrivere qui apertamente, e a chiedere un consiglio per una scelta che in ogni caso potrebbe farmi pentire...
ormai quasi un mese fa il mio gruppo si ? sciolto; tralasciamo i motivi che hanno portato a ci?, ? successo e basta.
non so se mettermi a cercare altra gente per continuare a suonare, ovviamente iniziando un nuovo progetto, oppure smettere definitivamente.
bisogna considerare queste cose:
-se non in sala prove, io non ho un posto per poter suonare, abitando in condominio. la sala prove per? ? pubblica: si prenota, si paga, e ogni volta mi devo montare la batteria.
-nei miei paraggi praticamente non c'? gente disponibile a iniziare un nuovo gruppo, i pochi musicisti in giro sono gi? accasati. figuriamoci poi che mi piacerebbe una cover band di sola musica italiana...
-ora come ora ? un brutto periodo per quanto riguarda i soldi: se vendessi tutto la somma che ne ricaverei mi farebbe davvero comodo.
la mia idea ? questa: se non trovo a brevissimo qualcuno per suonare, mollo. in fin dei conti non ho mai preso lezioni, sia per mancanza di tempo che per pigrizia... ci? che mi farebbe smettere ? il fatto che non suono come mi piacerebbe. per? cazzo! non vorrei smettere... la batteria d? emozioni troppo uniche...
VI PREGO, ASTENERSI COMMENTI DEL CAZZO ED ESORTAZIONI A SMETTERE SOLO PERCHE' SIETE INTERESSATI A QUALCHE PEZZO DEL MIO SET.

evviva metaller...

darKchina ha scritto:ragazzi, io pi? o meno gi? sapevo cosa avreste detto...
fanculo ai soldi, la mia performer ? la MIA... gi? mi manca! ho voglia di suonare...
grazie a tutti...

leano ha scritto:Esattemente Davide, la batteria ? la nostra, ce la siamo vista, sognata, comprata, accordata, suonata...? pi? di una fidanzata e non la si pu? mollare...

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti