Pagina 1 di 1

Lava Barattolamp !

MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 11:35 am
da metro
Oh raga... sar? un topic inutile (come tanti altri :D) ma ho visto sullo spazio web di barattolo le sue lava lamp.. troppo belle!!

...devo leggermi tutta la pappardella o mi insegni a farle? :D

potresti fare.. che so.. una cassa lavalamp! O_o :shock:

ah il sito ? http://lavalamp.altervista.org ! (ammazza ti faccio pure pubblicita :D )

MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 12:53 am
da drummer82
che figata!!!!!ne voglio una!!!!!ma di farla non ne ho voglia!!:(

MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 10:03 am
da lEg0l4z
grande barattolo... ora mi leggo il tutto.. se ? una cosa fattibile me la faccio al volo.. mi ha sempre attizzato la lavalamp..

MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 11:30 am
da Barattolo
minchia ragazzi :D ... sono onorato :D
metro scusa la grettezza ma e' il caso che ti leggi tutto, perche' cosi'
1) mi convinco di averlo scritto per qualcosa :)
2) eviti di far stupidate e dover buttare via i primi esperimenti, come me

l'ultima lampada, quella con tutte le foto, l'ho fatta in due ore comprensive di viaggio a comprare l'acqua distillata, travasare il pomodoro in un'altro vaso, pulirlo, trovare la giusta miscela dei componenti ecc escludendo la costruzione dell'hardware ... che e' appunto la parte difficile e per la quale puo' servire qualche attrezzo che magari non avete in cantina, pero' magari ci mettete qualche idea o guardate nei links altre proposte .. insomma, con un po' di spirito ingegneristico si puo' fare anche di meglio :)

una sfiga della mia ultima lava lamp e' che sospetto che mia mamma mi abbia mescolato i sacchetti di paraffina e alla fine ho usato quella sbagliata e mi e' venuta molto torbida, la precedente mi sembrava molto piu' trasparente :sad: al prossimo vaso di conserva che trovo ci provero' ancora..

ah, magari non l'hai letto (per quello sei cosi' prodigo di complimenti :D ) ma le lamp nella pagina d'introduzione non sono le mie :D

MessaggioInviato: sab apr 09, 2005 5:36 pm
da erikc
proca vacccaaaaaaaaaaaaaaa ? una <font size="3">strafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa</font id="size3">

Immagine