Foo Fighter ha scritto:Quando voi suonate sopra le canzoni con la batteria , cosa usate , io uso il lettore cd e le cuffie , ma non riesco a sentire bene la musica perch? la batteria sovrasta troppo. Secondo voi una cassa da 100 o 200 watt amplificata , potrebbe risolvere il problema ?
Ciao
Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !

Foo Fighter ha scritto:Quando voi suonate sopra le canzoni con la batteria , cosa usate , io uso il lettore cd e le cuffie , ma non riesco a sentire bene la musica perch? la batteria sovrasta troppo. Secondo voi una cassa da 100 o 200 watt amplificata , potrebbe risolvere il problema ?
Ciao

qualcuno ha scritto:io uso questo metodo:
radio e auricolari...sopra gli auricolari metto le cuffie antirumore!

Foo Fighter ha scritto:qualcuno ha scritto:io uso questo metodo:
radio e auricolari...sopra gli auricolari metto le cuffie antirumore!
Il mio insegnante mi ha detto che le cuffie antirumore , quelle che usano gli operai in fabbrica , o le cuffie che usano i cacciatori , non vanno bene per suonare con la batteria , perch? hanno un abbattimento totale del suono e cio? di tutte le frequenze , quindi senti poco il suono della batteria , invece lui mi ha consigliato le cuffie della Vic Firth o simili , cio? quelle create apposta per suonare , perch? queste abbattono solo le frequenze dannose per le orecchie consentendoti di sentire meglio la batteria !
i le aveva tutte e due e me le ha fatte provare e , la differenza si sentiva e di molto !
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite