labatteria.it • Leggi argomento - seminario berklee a perugia.

seminario berklee a perugia.

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda The Mule il mer mag 13, 2009 6:54 pm

salve a tutti....cercando informazioni sul jazz festival di perugia ho trovato casualmente il modulo di iscrizione al corso di batteria e percussioni tenuto dalla berklee in particolare da Horacio Hernandez....visto e considerato che costa 400 euro, qualcuno sà darmi qualche informazione a riguardo??almeno per come si svolgono i corsi, per sapere se ne vale la pena...
grazie :)
*take time to be kind*
The Mule
martellatore
martellatore

Messaggioda Joe il mer mag 13, 2009 11:32 pm

The Mule ha scritto:salve a tutti....cercando informazioni sul jazz festival di perugia ho trovato casualmente il modulo di iscrizione al corso di batteria e percussioni tenuto dalla berklee in particolare da Horacio Hernandez....visto e considerato che costa 400 euro, qualcuno sà darmi qualche informazione a riguardo??almeno per come si svolgono i corsi, per sapere se ne vale la pena...
grazie :)

Io il seminario che ho visto a milano di horacio hernandez è stato credo il più deludente cui abbia partecipato, mal strutturato , lui che arriva con un'ora di ritardo, gran parte del tempo l'ha passata a suonare invece che a spiegare o a far vedere cose utili etc.
Play that beat!
Joe
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica