Ciao a tutti =D
Volevo porvi una domanda abbastanza seria (per come la vedo io)
Tra i pad che ci sono in commercio, quale consigliereste come migliore dal punto di vista del feeling?
Mi spiego meglio, anche se è molto semplice: quando suoniamo, suoniamo sul rullante e sui vari tom. Ogni tamburo ha una pelle, ed ogni pelle ha una tensione diversa e una consistenza diversa. Ogni pelle ha il suo feeling.
Esiste un pad che rispecchi PERFETTAMENTE il rimbalzo che sento quando suono il mio rullante? Direi che è essenziale avere esattamente lo stesso feeling sia sul pad che sul vero rullo.
Inoltre vorrei chiedervi: allenarsi con un pad che ha un rimbalzo differente da quello del proprio rullo può avere un effetto controproducente??
Infine volevo dire che se tutti gli utenti facessero più attenzione ai titoli dei loro topic forse non esisterebbero topic del genere e la funzione CERCA sarebbe più utilizzata da tutti xD




