Alex Sanguinetti ha scritto:Come diceva Bizio, non è molto serio si perdi una bacchetta.
Oltre che per una ragione di impugnatura può essere solo per distrazione. Lo stesso vale al "pestarsi le mani", è tecnica, distrazione o perché non si può tecnicamente fare ciò che vogliamo (cambiamento di direzione, precisione a raggiungere "l'obiettivo", velocità, ecc)
Anche molti batteristi hanno tanti artefatti per suonare (10.000 piatti, 350.000 toms, ecc.) tutti insieme, che rendono difficile suonare con precisione, può essere un problema di distribuzione dello strumento.
E 'importante quindi se si perde molti bacchette:
1) Avere un assicurazione contro terzi
2) la mappa di Google a mano per recuperare
Saluti!
Alex Sanguinetti

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

meccanico d'ellhardware ha scritto:il mio ex insergante mi diceva che se si perdono vuol dire che l'impugnatura e sulla buonastrada, perchè vuol dire che non la si stringe troppo, e col tempo si imara a controllare questo equilibrio ra poco sretta senza perderle.

leletto ha scritto:Seguendo i vari consigli di tutti voi ho provato ad alzare un po' il charlie. Lo trovo ancora piuttosto scomodo, ma sicuramente ha migliorato il problema dell'incrocio. Cmq suonando al rallentatore mi sono accorto che il movimento che faccio non è sempre uguale e sono un po' "farlfallone"...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite