silvio ha scritto:mi potete spiegare per fovore sto fatto del ride ? della catinella , e scusate l'ignoranza

kuma ha scritto:theater ha scritto:permettimi di non esser daccordo...io per molto tempo ho usato la catenella sul mio K jazz ride....ora che l ho fatto chiodare devo dire che e un altra cosa...certo che se uno non e sicuro di rivettarlo allora il tuo consiglio e una eccellente scappatoia
![]()
come hai fatto a farlo chiodare?
cambia il suono del piatto in s? con i buchi?
? possibile rimuovere i rivetti?
io se ti piacciono quelli chiodati ti pox consigliare un piatto che ho preso quest'estate: armand zildjian da 19 edizione limitata. fantastico... dai chiodi alla catena cambia perch? ? molto + vibrato. ciauz
grazie!![]()

tommylee85 ha scritto:con la sinistra (destra per i mancini) si potrebbe fare di tutto!!!l'esercizio della pallina va sicuramente bene, ma si potrebbe anche scrivere (provate, vi sembrer? di tornare in prima elementare...![]()
![]()
) o anche mille altre cose.......

TonyRoysterJr ha scritto:io se ti piacciono quelli chiodati ti pox consigliare un piatto che ho preso quest'estate: armand zildjian da 19 edizione limitata. fantastico...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti