Ivan nn pensare di rubare spazio con le tue rikieste

stiamo qui x questo!!
allora veniamo ai tom.. io li accordo tenendoli sospesi e agisco a turno sulla risonante e sulla battente in questo modo:
accordo a okkio la risonante un po' tesa e la battente idem. a okkio significa ke mi fido dei riflessi ke vedo sulla superficie delle pelli (solo se sono trasp, se sono sabbiate nn rifletti un kaz

)
poi provo a battere un po' sulla battente x vedere se la nota ? giusta o almeno vicina alle mie aspettative.
prima di passare all'altra pelle controllo vicino a ogni tirante se il suono ke esce ? uguale: anke con il kiavino batti la pelle a 3 dita da ognuno dei tiranti e vedi se il suono ? uguale a tutti.
poi lavoro sulla risonante ke mi determina le caratteristiche del suono tipo volume, durata e smorzamento.
su queste 3 caratteristiche nn riesco a dirti molto xk? dipende dai suoi gusti e anke dalle pelli ke monti!
io sui tom ho accoppiato le remo pinstripe battenti alle remo risonanti ke ho trovato di serie, nn so ke modello sono ma sono sottili e trasparenti.. forse sono ambassador clear o qualcosa di pi? sottile...
sicuramente in base all'accordatura ke sceglierai ci sar? un ronzio pi? accentuato in corrispondenza di un certo tom come gi? hai notato da solo
fai qualke prova e poi facci sapere...
ci
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.