piccologoku ha scritto:anke io uso molto le adidas galaxy, ne ho 2 paia uno blu e l'altro metallizzato x fare il pagliaccio![]()
cmq a parte gli skerzi uso anke altre scarpe sempre tipo le galaxy purch? siano piccole e con la pianta sottile x avere migliore controllo.
una volta ho provato anke a suonare con le CULT (600 grammi per piede) una tamarrata assurda, vengono certi tiri sui pedali!!!!! nn fanno schifo per suonare x? credo ke nn reggerei oltre un'ora!!!!

Come mai usi anche il piede sinistro per frenare? Hai il doppio pedale?Signorina Buonasera ha scritto:Io uso delle scarpe della Puma, ne ho tre paia diveverse che sono eccezionali per la sensibilit? e la libert? che lasciano al piede; due di queste (un apaio alte, le altre basse) sono simili a quelle utilizzate da piloti di F1, e infatti devo dire che per guidare sono una goduria, specie per chi come me usa anche il piede sinistro per frenare!

brokenbro ha scritto:vabb? nn credo c'entri molto la marca!!

Funkblaster ha scritto:Come mai usi anche il piede sinistro per frenare? Hai il doppio pedale?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti