cassa4 ha scritto:se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, <font size="1"><font color="red"><font size="5">comunque lo trovi su emule</font id="size5"></font id="red"></font id="size1">.

Cann ha scritto:cassa4 ha scritto:
se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, <font size="1"><font color="red"><font size="5">comunque lo trovi su emule</font id="size5"></font id="red"></font id="size1">.
Su emule??? E che altro si trova su Emule e software affini???

cassa4 ha scritto:se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, comunque lo trovi su emule.

Kod ha scritto:cassa4 ha scritto:
se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, comunque lo trovi su emule.
Ehm...
Una copia penso spetti a me! L'ho chiesto io per primo...![]()
![]()

cassa4 ha scritto:Kod ha scritto:cassa4 ha scritto:se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, comunque lo trovi su emule.
Ehm...
![]()
la tua mail ???

Kod ha scritto:cassa4 ha scritto:
se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, comunque lo trovi su emule.
Ehm...
![]()
cassa4 ha scritto:Kod ha scritto:cassa4 ha scritto:se hai una connessione veloce te lo posso spedire direttamente io, comunque lo trovi su emule.
Ehm...
![]()
ho provato a spedirtelo, per? mi d? errore; mi sa che non regge la tua casella di posta...![]()

qualcuno ha scritto: Se volete lo hosto sul mio sito.
Fatemi sapere.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti