labatteria.it • Leggi argomento - Accenti

Accenti

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda litie il mer ago 04, 2004 9:54 am

Qualcuno di voi ha del materiale didattico relativo alle varie tecniche con cui si "portano" gli accenti???
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il ven ago 06, 2004 1:30 pm

A dire la verit? io non sapevo ci fossero vere e proprie tecniche sugli accenti. il mio maestro mi ha spiegato il movimento del polso e del braccio e tutto qui.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Danny Carey il ven ago 06, 2004 10:00 pm

e come sarebbe sto movimento??? :D :D :D ...domandona da ignorante autodidatta!! :D :D :wink:
yyeeeeaaaahhhh!!^_^
Danny Carey
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Trickballante il sab ago 07, 2004 7:30 am

Danny Carey ha scritto:e come sarebbe sto movimento??? :D :D :D ...domandona da ignorante autodidatta!! :D :D :wink:

probabilmente lui si riferisce a come "spostare" gli accenti nei vari pattern...correggimi se sbaglio..!?!..
Se ? quello a cui ti riferisci, ti posso dire che la cosa migliore, ? usare la tua fantasia (meglio se sfrenata !! :D 8-) ) dopodich? ti prendi un metodi qualsiasi, tipo il gary chester (che non mi ricordo se si scriva effettivamente cos?), prendi uno per uno i pattern e ti diverti come pi? ti piace !!

IMHO ovviamente...
ciao
Trick
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica