IlGiovaneIko ha scritto:Quote- .......e stai attento a colpire bene in centro!!!-Quote
E io ci provo, ma non riesco a stare in un cerchio di 4-5 cm centrato sul rullo (in effetti ho la tendenza a colpire lievemente avanzato rispetto al centro.... problema di posizione relativa rispetto al rullo, penso)... tutto buono per cercare di migliorarsi.

William Guile ha scritto:Attenzione, forse ? una minchiata:
hai provato a mettere una sordina sulla pelle battente? L'ideale sarebbe una di quelle sordine tonde della remo...

leano ha scritto:Allora dunque...allora fa tooooing alla Tretorn Tournament ProII come faceva il mio Tamburo 14x5 Formula...io avevo un problema simile, cio? battevo a 5 cm fuori dal centro e al? via la definizione, ho tolto la risonante che era originale ancora e ho messo la Ambassador snare ho verificato che i rims fossero accettabilmente piani e l'ho accordata molto molla sta risonante, era un la il primo che la pelle riece a sostenere, a quel punto ho buttato la battente in la come la risonante ultra smollata, ho teso la cordiera dacch? non facesse troppa coda zzzzzzzzzz e dopo ho portato la battente sul do naturale per avere una bella e sana pacca, ora ho definizione della pacca fino a 4.5 cm dal rims...
Non saranno i sacri testi della vita ma a me ha funzionato...
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

qualcuno ha scritto:mi si apre il sito di Altervista
qualcuno ha scritto:ma come si fa ad accordare secondo una nota specifica???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti