labatteria.it • Leggi argomento - problema/dubbio sul doppio pedale

problema/dubbio sul doppio pedale

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda MiKe il dom apr 10, 2005 11:38 pm

Raga ho un interrogativo ke mi assilla..ho un cazzo d iron cobra (doppio) montato su una cazzo d batteria sconosciuta (seconda mano sapete..) e c son stato un sacco d tempo e spesso nn riuscivo a fare tappeti x lunghi periodi (vedi leather rebel)..poi vedendo bene mi accorgo ke i battenti si inclinavano troppo in avanti x raggiungere la pelle e quindi li ho spostati un po in avanti. Adesso viaggio cm un treno x? mi kiedevo se le prossime volte ke suoner? live cn altri pedali avr? lo stesso problema! nei precedenti live 0 problemi ugualmente..il solito problema della drum economica? ah grazie x l'attenzione!
MiKe
battipentole

Messaggioda Cann il lun apr 11, 2005 12:14 am

Avento i battenti pi? vicini alla pelle ? si pi? facile, ma hai meno potenza perch? la corsa del battente ? minore. Il mio consiglio ? quelle di abituarti ad usarli alla distanza per cos? dire "normale".
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MiKe il lun apr 11, 2005 12:19 am

si ma ho sollevato la questione solo xk? si inclinano troppo in avanti..
MiKe
battipentole

Messaggioda Cann il lun apr 11, 2005 10:57 am

Bh? scusa allora regola l'inclinazione! Con i battenti dell'iron si pu? fare!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MiKe il lun apr 11, 2005 12:54 pm

l'ho fatto infatti, portandoli un po in avanti recupero quel tragitto ke il battente fa in +! cmq questo forum ? una figata
MiKe
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica