Gabryel ha scritto:Legatho ha scritto:Ma queste che mi avete detto da che base partono o circa come sono? 5A?
+ o - le gadd sono una 7a ma con una base ed un battente belli massicci
MITICO NICKO!

tommylee85 ha scritto:Gabryel ha scritto:Legatho ha scritto:Ma queste che mi avete detto da che base partono o circa come sono? 5A?
MITICO NICKO!
no, le Steve Gadd sono come le 5A, ma pi? corte, e con una punta diversa!
Gabryel ha scritto:tommylee85 ha scritto:Gabryel ha scritto:Legatho ha scritto:Ma queste che mi avete detto da che base partono o circa come sono? 5A?
MITICO NICKO!
io e i codici delle bacchette siamo su due pianeti diversie le uso anche povca paletta!

tommylee85 ha scritto:Gabryel ha scritto:tommylee85 ha scritto:Gabryel ha scritto:Legatho ha scritto:Ma queste che mi avete detto da che base partono o circa come sono? 5A?
MITICO NICKO!
io e i codici delle bacchette siamo su due pianeti diversie le uso anche povca paletta!
anch'io non ci capisco niente, per? le ho entrambe, quindi mi sono accorto che sono quasi uguali!
le Steve Gadd son molto comode, mi trovo bene, non fosse per quella maledetta vernice nera, che le rende scivolosissime!
Legatho ha scritto:..............![]()
Mi sa che mi faccio un giro al Percussion Village e le provo tutte....
Cmq per quanto riguarda Grohl se lo poteva permettere suonando coi Nirvana di usarle al contrario: per certi generi ? anche meglio forse (vedi Vinnie Paul che mi pare usi delle bacchette "senza punta", cio? con due "culi")... Cmq Portnoy quando deve suonare robine calme e dooooooolci usa di punta anche la sx, ed ? normale, cmq si ha un suono pi? corposo con la bacchetta girata... vabb?, provare provare provare.........

Tenebral ha scritto:Nicko McBrain usa una delle ue bacchette al contrario.

TonyRoysterJr ha scritto:ce ne sono..... le terry bozzio( zildjian), le tempesta(zildjian), le colaiuta( zildjian), le greg bisonette( non mi ricordo se zildjian o vic firt..) prova queste

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite